Weekend Writers & Readers: il 29 e il 30 novembre a Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Torna a Milano, per la seconda edizione, il Weekend Writers & Readers dal 29 al 30 novembre al VENINI42 (Via Venini 42). Dopo il successo della prima edizione, il #WWR14 si attesta come format innovativo in grado di rispondere in modo professionale a chiunque desideri far emergere, grazie alla creatività, le proprie capacità di scrittura.

Da sempre sostenitori della share economy, Davide Giansoldati e Ivan Ottaviani ideatori dell'iniziativa, insieme a THE-INDUSTRY.COM, agenzia che ne cura concept e idea creativa, hanno sviluppato un fitto calendario di seminari e workshop, tenuti da esperti del settore, per permettere ai partecipanti, grazie alla scrittura, di uscire dal foglio bianco e creare mondi, storytelling, racconti, emozioni, prodotti e idee per il marketing.

Diverse, inoltre, le novità previste per questa seconda edizione a partire da un assaggio gratuito del vero e proprio Weekend Writers & Readers, la "Serata Evidenziatore", che si terrà il 20 novembre alle 19 presso il Grand Hotel Puccini di C.so Buenos Aires 33 a Milano. Qui, una sessione di scrittura, improvvisazione, lettura e valutazione costruttiva del testo, scalderà le penne in vista dell'evento principale del 29 e 30 novembre dove, altra novità, parteciperà un autore, la cui identità verrà svelata solo prima del suo keynote speech.

Per questa seconda edizione del #WWR14 i Media Partner saranno: le case editrici Editrice Bibliografica, Morellini Editore, Infinito Edizioni, "Qui Libri" - la rivista di chi legge, Narcissus Self Publishing Made Serious. Il catalizzatore di progetti editoriali Enzimi. L'agenzia creativa THE-INDUSTRY.COM e Secretary.it, la community delle assistenti di direzione.

Per info, programma specifico dei seminari e workshop, biografie dei relatori e modalità di iscrizione relativi al #WWR14, basta collegarsi al sito internet di Writers and Readers all'indirizzo: www.weekend.writersandreaders.it, o scrivere a info@writersandreaders.it.

Torna su
MilanoToday è in caricamento