rotate-mobile
Dalla Rete

Milan, Mexes: "Rossonero al 100%. Non dimenticherò Roma"

Prima parole del difensore francese nella nuova avventura milanista: "Sto facendo fisioterapia, ma presto sarò pronto. Sarà strano marcare Totti. Ibra? Meglio averlo come compagno"

Philippe Mexes, neo difensore del Milan, "Non mi dimenticherò mai di Roma e dei tifosi. Ci penso spesso ma adesso sono al 100% milanista. Ho trascorso sette anni eccezionali e se sono qui non posso fare altro che ringraziare il mio ex club. Sarà molto strano marcare Totti". Mexes sta però recuperando dall'infortunio patito lo scorso inverno con la Roma: "Sono in fisioterapia, mi dà fastidio non essere sul campo per allenarmi con il gruppo, ma sto lavorando come un pazzo per tornare prima possibile. Ho avuto possibilità di parlare con Allegri e mi sento bene. Mi hanno accolto tutti bene, sono giocatori eccezionali e umili. Mi sento già a mio agio e pronto per fare grandi cose".

Il centrale ha voglia di tornare e fissa già gli obiettivi: "Siamo già forti così e giocare alla pari con tutti anche in Champions League. Ibrahimovic è uno tosto. In campionato noi partiamo sicuramente per vincere, ma anche l'Inter e le altre squadre potranno dire la loro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milan, Mexes: "Rossonero al 100%. Non dimenticherò Roma"

MilanoToday è in caricamento