Dhl Express Italy firma partnership con Milano Unica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

DHL Express Italy, leader mondiale nel trasporto espresso , ha stretto un accordo di partnership con Milano Unica per le edizioni 2012 della fiera milanese dedicata al settore tessile e accessorio. La prima edizione è in programma al Portello - Fieramilanocity dal 7 al 9 febbraio 2012.

Il nuovo accordo stipulato con Milano Unica, prevede una stretta collaborazione tra DHL Express e tutte le aziende espositrici presenti alla manifestazione che potranno usufruire dei servizi logistici durante tutta la durata dell'evento: DHL sarà infatti presente con un proprio spazio di informazione e servizio.

"La partnership con Milano Unica" dichiara Fausto Forti, Presidente e Amministratore Delegato DHL Express Italy " rappresenta il completamento di un cammino intrapreso ormai molti anni fa da DHL Express nel settore del tessile - abbigliamento. Dalla fase creativa di un nuovo tessuto o di un capo d'abbigliamento, fino al post-vendita, offriamo servizi mirati per ogni esigenza. Le fasi di progettazione di un'azienda tessile richiedono tempo e energie e tutto si svolge mentre la stagione successiva e' gia' alle porte: DHL provvede alla spedizione, in tutto il mondo, nei tempi concordati delle cartelle colore, delle pezze -campione di tessuto fino ai capi finiti, diventando una garanzia per le aziende di ogni dimensione per essere puntualmente presenti all'inizio della stagione"

Nata nel 2005 dall'esperienza, dalla qualità e dalla tradizione di quattro marchi della rappresentanza fieristica tessile italiana, Ideabiella, Ideacomo, Moda In e Shirt Avenue, Milano Unica è, oggi, la principale manifestazione tessile internazionale organizzata in Italia.

Per supportare l'intero comparto tessile, DHL Express mette a disposizione una serie di soluzioni logistiche personalizzate e la propria conoscenza che consentono di gestire, con efficienza, tutte le operazioni di trasporto espresso.

"DHL" conclude Forti" rappresenta il partner logistico di riferimento per tutto il settore tessile italiano e intende essere presente con i propri servizi in tutte le fasi della filiera della moda: dall'approvvigionamento dei materiali al campionamento, al controllo qualità, al magazzino e ai processi di distribuzione dei capi presso i negozi di tutto il mondo".

La collaborazione con Milano Unica non si limitera' alle 2 fiere sul territorio nazionale, DHL Express sarà partner di Milano Unica a Pechino nel marzo 2012 e, grazie alla propria esperienza del territorio cinese e al know how in materia doganale, potrà supportare tutte le aziende tessili italiane che rendono grande il made in Italy in Cina.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento