Venerdì, 25 Giugno 2021
MilanoToday Niguarda

Diventare sportivo: al via il secondo camp estivo

Dopo il successo del primo camp estivo organizzato attraverso il progetto “DiventaRe Sportivo", dal 29 agosto al 2 settembre presso la scuola “Duca degli Abruzzi” di via Cesari si svolgerà la seconda sessione dei camp estivi dedicati ai bambini dai 6 ai 13 anni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Dopo il successo del primo camp estivo organizzato attraverso il progetto "DiventaRe Sportivo", promosso dalla società sportiva dilettantistica CR.E.A - Crescere Educare Agire - grazie al sostegno di Fondazione Cariplo e Regione Lombardia, dal 29 agosto al 2 settembre presso la scuola "Duca degli Abruzzi" di via Cesari si svolgerà la seconda sessione dei camp estivi dedicati ai bambini dai 6 ai 13 anni.

Attraverso "DiventaRe Sportivo" i dirigenti dell'importante realtà milanese, vogliono diffondere i valori fondamentali dello sport come il gioco di squadra, la lealtà, il coraggio, la disciplina e la passione; schierandosi dalla parte del rispetto e della non violenza in uno scenario di inclusione e accessibilità.

Per richiedere informazioni e iscriversi al camp estivo - DiventaRe Sportivo - contattare direttamente il seguente indirizzo mail: info@crescereeducareagire.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventare sportivo: al via il secondo camp estivo

MilanoToday è in caricamento