Affinion international: Ubi banca premia i clienti con affinion

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

COMUNICATO STAMPA

AFFINION INTERNATIONAL: UBI Banca premia i clienti con Affinion.

Parte "Entra nella Banca Multicanale e…Vinci!", il concorso che ti premia con i prodotti Samsung più desiderati.

Affinion International, multinazionale leader nella gestione di progetti di marketing relazionale e loyalty per le aziende, presenta "Entra nella Banca Multicanale e…Vinci!", il nuovo concorso sviluppato per UBI Banca.

Il concorso è finalizzato a incentivare, nei confronti del consumatore, lo svolgimento di operazioni bancarie attraverso i canali telematici. Per partecipare è necessario recarsi presso una delle filiali che esporranno il corner dedicato all'iniziativa fino al 31 marzo 2014 e sottoscrivere, attraverso il personale addetto al concorso, uno dei prodotti o servizi di Banca Multicanale.

I clienti iscritti al concorso "Entra nella Banca Multicanale e… Vinci!", potranno tentare così la sorte attraverso: un meccanismo di "istant win" giornaliero presso tutte le filiali aderenti che premierà uno tra tutti i sottoscrittori di quella giornata dei prodotti e servizi di Banca Multicanale; due estrazioni periodiche che metteranno in palio un TV Color Samsung 40 pollici, un telefono cellulare Samsung Galaxy S4 e un tablet Samsung Galaxy Note.

La comunicazione del concorso è disponibile su: www.ubibanca.com, sui portali delle singole banche promotrici e nelle filiali coinvolte nell'iniziativa con l'allestimento di uno specifico corner e apposito materiale informativo.. L'elenco delle filiali oggetto del concorso è disponibile su https://www.ubibanca.com/page/banca-multicanale-promoter

"Entra nella Banca Multicanale e…Vinci! è un concorso studiato per rispondere a una specifica esigenza del nostro consolidato cliente UBI Banca, che affianchiamo nella definizione di strategie di customer engagement e nello sviluppo di prodotti extrabancari da oltre 5 anni - dichiara Giovanna Casale, Country Head di Affinion International - in questo caso, il progetto è mirato al raggiungimento dello specifico obiettivo di velocizzare i processi delle operazione bancarie al fine di offrire un miglior servizio ai clienti dell'istituto bancario".

Affinion International appartiene ad Affinion Group, il gruppo americano leader mondiale nel marketing relazionale, loyalty e customer engagement presente in 19 Paesi, con 40 anni di esperienza, 5.570 clienti e un fatturato di 1.5 miliardi di dollari. In Italia Affinion offre servizi di marketing e consulenza alle principali banche e istituzioni finanziarie, assicurazioni, portali di e-commerce, aziende di trasporti nonché aziende retail, con l'obiettivo di supportarle nell'acquisizione di nuovi clienti e nella fidelizzazione di quelli già esistenti.

Un team di oltre 50 professionisti studia soluzioni personalizzate sviluppando prodotti di tipo package, club, programmi a punti, programmi di incentivazione, o attivando pacchetti di servizi e sconti ad hoc su viaggi, attività per il tempo libero, salute e benessere e programmi di protezione (delle carte di pagamento, dei beni, delle persone) che le imprese offrono ai propri clienti.

Per maggiori informazioni www.affinioninternational.it

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