rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Affinion international: Ubi banca premia i clienti con affinion

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

COMUNICATO STAMPA

AFFINION INTERNATIONAL: UBI Banca premia i clienti con Affinion.

Parte "Entra nella Banca Multicanale e…Vinci!", il concorso che ti premia con i prodotti Samsung più desiderati.

Affinion International, multinazionale leader nella gestione di progetti di marketing relazionale e loyalty per le aziende, presenta "Entra nella Banca Multicanale e…Vinci!", il nuovo concorso sviluppato per UBI Banca.

Il concorso è finalizzato a incentivare, nei confronti del consumatore, lo svolgimento di operazioni bancarie attraverso i canali telematici. Per partecipare è necessario recarsi presso una delle filiali che esporranno il corner dedicato all'iniziativa fino al 31 marzo 2014 e sottoscrivere, attraverso il personale addetto al concorso, uno dei prodotti o servizi di Banca Multicanale.

I clienti iscritti al concorso "Entra nella Banca Multicanale e… Vinci!", potranno tentare così la sorte attraverso: un meccanismo di "istant win" giornaliero presso tutte le filiali aderenti che premierà uno tra tutti i sottoscrittori di quella giornata dei prodotti e servizi di Banca Multicanale; due estrazioni periodiche che metteranno in palio un TV Color Samsung 40 pollici, un telefono cellulare Samsung Galaxy S4 e un tablet Samsung Galaxy Note.

La comunicazione del concorso è disponibile su: www.ubibanca.com, sui portali delle singole banche promotrici e nelle filiali coinvolte nell'iniziativa con l'allestimento di uno specifico corner e apposito materiale informativo.. L'elenco delle filiali oggetto del concorso è disponibile su https://www.ubibanca.com/page/banca-multicanale-promoter

"Entra nella Banca Multicanale e…Vinci! è un concorso studiato per rispondere a una specifica esigenza del nostro consolidato cliente UBI Banca, che affianchiamo nella definizione di strategie di customer engagement e nello sviluppo di prodotti extrabancari da oltre 5 anni - dichiara Giovanna Casale, Country Head di Affinion International - in questo caso, il progetto è mirato al raggiungimento dello specifico obiettivo di velocizzare i processi delle operazione bancarie al fine di offrire un miglior servizio ai clienti dell'istituto bancario".

Affinion International appartiene ad Affinion Group, il gruppo americano leader mondiale nel marketing relazionale, loyalty e customer engagement presente in 19 Paesi, con 40 anni di esperienza, 5.570 clienti e un fatturato di 1.5 miliardi di dollari. In Italia Affinion offre servizi di marketing e consulenza alle principali banche e istituzioni finanziarie, assicurazioni, portali di e-commerce, aziende di trasporti nonché aziende retail, con l'obiettivo di supportarle nell'acquisizione di nuovi clienti e nella fidelizzazione di quelli già esistenti.

Un team di oltre 50 professionisti studia soluzioni personalizzate sviluppando prodotti di tipo package, club, programmi a punti, programmi di incentivazione, o attivando pacchetti di servizi e sconti ad hoc su viaggi, attività per il tempo libero, salute e benessere e programmi di protezione (delle carte di pagamento, dei beni, delle persone) che le imprese offrono ai propri clienti.

Per maggiori informazioni www.affinioninternational.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affinion international: Ubi banca premia i clienti con affinion

MilanoToday è in caricamento