rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Economia Fiera / Piazza Tre Torri

In affitto l'attico di Fedez in Citylife su Idealista: 10mila euro al mese

L'annuncio sul portale Idealista: si tratta di una delle più belle residenze Libeskind ed è la casa del rapper

Le stanze che hanno fatto da sfondo a tante ‘Instagram stories’ e ad altrettanti selfie postati da Fedez non ancora papà, potrebbero diventare adesso ‘accessibili’ a chi può permettersi di sborsare una cifra considerevole a Milano. Il rapper e giudice di X Factor, infatti, ora a Los Angeles a godere delle prime gioie donate dal piccolo Leone insieme alla compagna fashion blogger Chiara Ferragni, avrebbe messo in affitto l’attico di lusso in zona CityLife acquistato nel 2016. Si tratta di un modernissimo gruppo di edifici nei pressi delle Tre Torri, disegnato dallo studio dell'archistar Daniel Libeskind. La sua casa, infatti, è comparsa sul portale immobiliare Idealista.it. MilanoToday ha contattato l'agenzia che si occupa della pratica, Santatecla Lux di via Filiberto, e l'annuncio non è stato smentito. 

Il complesso occupa un'area totale di 150.000 mq e l'altezza massima degli edifici è di 59 metri; i piani variano da 5 a 13, per un totale di 380 unità abitative; un'altra area residenziale, invece, è stata realizzata dalla compianta Zaha Hadid. Ci sono palestre e sale comuni, giardini privati e, dai balconi, panorami mozzafiato su Milano. Sono presenti pannelli fotovoltaici e il teleriscaldamento. Cifra richiesta per questo ‘gioiellino’ 10mila euro al mese: 9mila di canone mensile, più 1.000 di spese condominiali.

141094945-2

L'attico, sempre secondo quanto viene descritto, è di super lusso, con i suoi 270 m² commerciali, tre locali e due bagni disposti su due piani, un terrazzo dotato di jacuzzi e vista spettacolare, una sauna interna e quant'altro. L’annuncio e le foto sono state pubblicate dal sito immobiliare che descrive il contesto esclusivo dell’appartamento situato al 13° e 14° piano e la vista spettacolare di cui gode.

Le immagini della casa di Fedez

“L'attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all'ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d'affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l'appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. L'impianto domotico all'avanguardia controlla l'intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo. Canone mensile: 9.000 euro al mese oltre le spese condominiali. 1.000 euro/mese di spese condominiali”.

Questa la descrizione sul sito che mostra anche le foto dell’abitazione che, visto il canone mensile, davvero in pochi potranno permettersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In affitto l'attico di Fedez in Citylife su Idealista: 10mila euro al mese

MilanoToday è in caricamento