Economia

"La Casa" sbarca a Cassina De' Pecchi con una nuova agenzia

Il Gruppo Prelios annuncia l'apertura della prima agenzia immobiliare "La Casa Agency" nell'hinterland Milanese, a Cassina dé Pecchi

La nuova agenzia

Il Gruppo Prelios annuncia l’apertura della prima agenzia immobiliare "La Casa Agency" nell’hinterland Milanese, a Cassina dé Pecchi, coerentemente con il processo di ridenominazione del proprio network in franchising avviato lo scorso settembre.

“La Casa” punta su alcuni fattori chiave quali la forte professionalità e qualificazione degli affiliati, l’organizzazione snella e flessibile, con funzioni centrali ben organizzate e la capacità di erogare localmente i servizi di consulenza e formazione con il supporto delle più avanzate tecnologie digitali, dai social network alle più innovative forme di comunicazione.

Fiore all’occhiello per l’innovazione, l’agenzia di Cassina dé Pecchi dispone della prima vetrina interattiva della rete La Casa Agency. Tutte le persone interessate potranno accedere all’universo dei servizi offerti in modo semplice e innovativo: attraverso una tecnologia touch screen si possono cercare informazioni per l’acquisto di un immobile, mettere in vendita il proprio, richiedere una valutazione e persino calcolare le rate di un mutuo in base alle proprie esigenze.

Cassina dè Pecchi rappresenta una delle prime tappe “milanesi” previste nel più ampio piano di espansione della rete La Casa Agency. Nello specifico, infatti, entro marzo 2012 è previsto l’avvio di altre 12 agenzie a marchio nel capoluogo lombardo. Mentre più in generale saranno circa settanta le agenzie avviate su tutto il territorio nazionale entro lo stesso periodo.


La nuova Agenzia, situata in Via Matteotti 7, è composta da 3 persone, più il titolare, Mattia Pagani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Casa" sbarca a Cassina De' Pecchi con una nuova agenzia

MilanoToday è in caricamento