rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Economia

Agenzia nazionale per l'innovazione: bando per 12 contratti a tempo pieno

E' stato aperto un bando per l'assunzione di 12 persone a tempo pieno provenienti dalla mobilità del settore pubblico per la nascente Agenzia nazionale per l'innovazione. Si cercano tecnologi, ricercatori, funzionari amministrativi

Va verso il completamento la struttura dell'Agenzia nazionale per l'innovazione, che ha sede presso la Camera di commercio di Milano: è stato aperto il bando per l'assunzione di 12 persone a tempo pieno provenienti dalla mobilità del settore pubblico.

Le posizioni aperte riguardano l'area settori di intervento (previsione tecnologica, alta formazione, valorizzazione e trasferimento tecnologico del patrimonio della ricerca pubblica e valutazione) e l'area pianificazione, controllo, programmazione (amministrazione, affari generali, segreteria e organi collegiali).

Tra i profili richiesti: tecnologi, ricercatori, funzionari amministrativi per progettare, elaborare e gestire attività tecnologiche. L'Agenzia per l'Innovazione - ente di diritto pubblico autonomo sottoposto alla vigilanza del ministero per la Pubblica amministrazione e l'Innovazione - è stata istituita con la legge finanziaria 2006 con la missione di accrescere la capacità competitiva delle piccole e medie imprese. A Milano - secondo la Camera di commercio milanese - sono quasi 16mila le imprese 'high tech', il 12% del totale nazionale e oltre la metà (il 55%) di tutta la Lombardia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia nazionale per l'innovazione: bando per 12 contratti a tempo pieno

MilanoToday è in caricamento