rotate-mobile
Economia

Al via "Estate sicura 2012", nuova campagna rivolta ai clienti di Axitea

L'azienda saluta l'arrivo della bella stagione con una speciale iniziativa, finalizzata all'ulteriore rafforzamento del livello di protezione attualmente in essere con i propri clienti, per la sicurezza di case, aziende ed esercizi commercial

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

axitea estate sicura

Axitea S.p.A., azienda leader in Italia nei settori della sicurezza e della vigilanza, lancia una campagna in occasione dell'arrivo dell'estate 2012. L'iniziativa prende il nome di Estate Sicura 2012 ed è rivolta ai clienti Axitea.

La campagna nasce da questa considerazione: la stagione estiva è il periodo dell'anno in cui il bisogno di sicurezza diventa più forte. I giorni di chiusura così come le vacanze estive, infatti, determinano l'allontanamento temporaneo dalla propria residenza, dal negozio o dall'azienda di cui si è titolari. Di conseguenza, case, esercizi commerciali e uffici si ritrovano maggiormente esposti a tentativi di furto e di intrusione. Si rende necessario, pertanto, il ricorso a specifici servizi in grado di aumentare il livello di protezione delle strutture che restano incustodite durante il periodo di villeggiatura.

La campagna Estate Sicura 2012, per far fronte a questa necessità, ha predisposto per tutti i clienti Axitea che già dispongono di sistemi di sicurezza caratterizzati da servizi di monitoraggio e intervento su allarme, o ai quali viene già erogato un servizio di pattugliamento, la possibilità di rafforzare la protezione attualmente in essere con servizi integrativi. Scendendo nel dettaglio, i clienti che già usufruiscono della consulenza di Axitea avranno l'opportunità di usufruire, in aggiunta, del servizio di intervento 24 ore su 24 delle pattuglie Axitea in caso di allarme, e di ispezioni aggiuntive che potranno avvenire in orario notturno e / o diurno. La copertura potrà avere, su indicazione del cliente, una durata corrispondente all'intero periodo di chiusura o di villeggiatura.

E' possibile sin da ora richiedere i servizi integrativi e godersi le proprie vacanze in modo sicuro e sereno, riducendo al minimo la possibilità di trovare brutte sorprese al ritorno. Tutti coloro che desiderano aderire a questa importante iniziativa, ma anche gli utenti che semplicemente vogliono avere un'ampia panoramica delle soluzioni proposte da Axitea, sul sito www.axitea.it potranno reperire informazioni e consigli utili su come migliorare il grado di sicurezza di abitazioni, attività commerciali, negozi e aziende durante i mesi estivi.

Allo stesso modo, chi è interessato a richiedere informazioni su Estate Sicura 2012 o sui servizi di monitoraggio allarme, intervento su allarme e pattugliamento, può consultare il sito web dell'azienda alla pagina https://www.axitea.it/comunicazione/news/Axitea-consigli-estate-sicura-abitazioni-aziende: a questo indirizzo troverà una utile guida a riguardo.

Axitea S.p.A.
Marketing & Sales
estatesicura(at)axitea.it

Axitea è leader in Italia nel settore della sicurezza. Nata dalla fusione di Sicurglobal e Mega Italia, l'azienda è specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate e personalizzate.
Le soluzioni di sicurezza di Axitea sono rivolte ad aziende, attività commerciali, residenze private, istituzioni, al territorio, al trasporto su gomma e alle macchine per costruzioni, agricole e movimentazione materiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via "Estate sicura 2012", nuova campagna rivolta ai clienti di Axitea

MilanoToday è in caricamento