rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Al via "Made to move" di Samsonite italia, on line con Gwc world

Samsonite Italia lancia il concorso “Made to move” on line con GWC World che ne ha curato l'immagine sui social network e lo sviluppo digitale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

 

(Milano) - La primavera è arrivata e torna la voglia di muoversi e divertirsi... in grande stile. Samsonite ha quindi incaricato l'agenzia milanese GWC World di sviluppare sul web il concorso "Made to move" per promuovere le nuove collezioni Casual.

 

La meccanica è molto semplice: fino al 31 luglio ogni €80 spesi in prodotti Samsonite Casual nei punti vendita aderenti, si riceve un coupon per vincere una settimana di allenamenti relativi al proprio sport preferito. Un progetto articolato che andava comunicato sul web attraverso diversi canali social e non solo.

 

GWC World ha realizzato il minisito dedicato all'iniziativa www.samsonite.it/madetomove. Per lo sviluppo si è scelta una tecnologia "a scorrimento orizzontale fluido" che rende la navigazione e l'esperienza di utilizzo estremamente rapidi e accattivanti.

 

La promozione, curata da GWC Media Fair, avviene sui Social Network facebook e Twitter con un importante supporto legato al geotargetting sviluppato tramite Foursquare e la mappatura completa di tutte le centinaia di punti vendita aderenti all'inziativa.

 

Il sito web e la tab facebook del concorso sono state sviluppate da GWC Next.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via "Made to move" di Samsonite italia, on line con Gwc world

MilanoToday è in caricamento