Economia

ALIS CHRISTMAS GALA, A MILANO DAL 23 AL 31 DICEMBRE

Al Teatro della Luna lo show di Le Cirque World’s Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque. Biglietti in esaurimento.

Adesso c’è Milano, Teatro della Luna, e l’attesa cresce per gli spettacoli in cartellone dal 23 al 31 dicembre. La grande macchina organizzativa di le Cirque Wolrd’s Top performers è già al lavoro per gli allestimenti, mentre il cast artistico si prepara per le prove generali in vista del debutto.

ALIS Christmas Gala arriva a Milano sull’onda di un successo strepitoso ottenuto al Gran Teatro Geox di Padova (15-17 dicembre) con 3 show su 4 sold out e al teatro Il Celebrazioni di Bologna (7-10 dicembre) con 4 sold out su 5.  A Milano per lo spettacolo del 23 dicembre non ci sono più posti disponibili e non sono molti quelli ancora in vendita per gli show dal 26 al 31. Meglio affrettarsi! Info e biglietti: www.alisticket.it.

Onofrio Colucci, Direttore Artistico e anche Maestro di Cerimonia in scena per ALIS Christmas Gala, ha grande esperienza ed è stato protagonista di tre produzioni del Cirque du Soleil (O, Zaia, Zed) e del famoso Slava’s SnowShow. E’ lui che guida i 28 Top Performers del mondo che si esibiscono in numeri aerei e a terra che hanno emozionato ovunque e che li hanno resi famosi nel mondo. ALIS Christmas Gala è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore, senza interruzioni. S’ispira ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e attinge dalle sognanti atmosfere della letteratura fantastica dell’800.
IL CAST
Al Teatro della Luna il pubblico vedrà, tra gli alti, Anatoliy Zalesvskyy (Zarkana del Cirque du Soleil), il maestro di equilibrismo, flessibilità, forza e grazia espresse in un numero unico al mondo; Yves Decoste (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) con Delphine Cezard, in un numero epico di forza e sentimento emozionante; Viktor Kee (Dralion e Amaluna del Cirque du Soleil), considerato il giocoliere e l’acrobata perfetto con una performance unica al mondo. Tra le novità di questo show: Rose Winebrenner (Zaia del Cirque du Soleil), cantante, compositrice, polistrumentista, che per ALIS ha anche composto le canzoni che interpreta in scena. E’ un’artista visiva di Chicago, protagonista di oltre 1.400 interpretazioni e cantante solista alla Cerimonia di Premiazione dei Bollywood Awards; Melodia Garcia Rigolo in Sanddorn Balance (Amaluna del Cirque du Soleil), numero di equilibrio eccezionale ideato e presentato per la prima volta nel 1997 da Maedir Rigolo; Mooky Cornish (Varekai del Cirque du Soleil e La Soirée Cabaret di Londra), che la stampa internazionale ha eletto come una delle donne più divertenti nel panorama del Circo Contemporaneo. Appesa a quasi 10 metri d’altezza ALIS, interpretata da Asia Tromler, tra le rivelazioni internazionali della nuova generazione del Nouveau Cirque, eseguirà un suggestivo numero di Aerial Silk; i giocolieri Raw Art (Clown d’Argento al Festival del Circo di Monte Carlo di quest’anno) fanno parte della nuova generazione della specialità; il comico e contorsionista Oleksandr Yenivatov, conosciuto in tutto il mondo come SACHA THE FROGMAN; Aurelie Brua, acrobata al doppio palo cinese e soprannominata DONNA RAGNO; il trio acrobatico femminile TORIME' in una dimostrazione di flessibilità e sensualità sul tema vitale della passione e del fuoco; Guilhem Desq incredibile musicista, suonatore in chiave moderna di Ghironda, uno strumento millenario; I-TEAM, acrobati che combinano sport e arte circense, hanno all’attivo centinaia di esibizioni in grandi show internazionali.
Sono solo alcuni dei magnifici 28 che si esibiranno per emozionare, sorprendere e divertire.

Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS :

Sito: www.lecirquetopperformers.com

FB: www.facebook.com/lecirquetopperformers

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ALIS CHRISTMAS GALA, A MILANO DAL 23 AL 31 DICEMBRE

MilanoToday è in caricamento