rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

La spesa a casa in un’ora, a Milano arriva Amazon Prime Now per frutta e verdura

Si ampia l'offerta di Amazon Prime Now, il servizio di consegna rapido del colosso dell'e-commerce. A Milano e in 34 comuni dell'hinterland sarà possibile avere la spesa a domicilio

Sempre più puntuale e dettagliato Amazon. Sempre più apripista e pioniera Milano. Continua il binomio, finora di grande successo, tra il colosso mondiale dell’e-commerce e il capoluogo lombardo, il primo e unico, finora, in Italia a sperimentare Prime Now, il servizio di consegna entro un’ora dei prodotti acquistati on line

E da lunedì, proprio Amazon Prime Now si arricchisce di una nuova offerta: a Milano e in trentaquattro comuni dell’hinterland sarà infatti possibile acquistare i prodotti freschi con la consegna super rapida dalle 8 a mezzanotte, sette giorni su sette. 

“I clienti Amazon Prime Now - spiega l’azienda in una nota - potranno usufruire a qualsiasi ora della giornata di frutta e verdura freschi consegnati al piano, dicendo così addio alla fatica di sollevare pesanti buste della spesa. Mele, banane, pomodori e zucchine, solo per citarne alcuni, verranno consegnati in ufficio, per una salutare pausa pranzo o a casa, per osservare una dieta equilibrata”.

Saranno trenta le tipologie di frutta e verdura acquistabile con Prime Now, che vanno ad aggiungersi agli oltre ventimila prodotti già disponibili per le consegne entro un’ora. 

“La spedizione in un’ora - evidenzia Amazon - ha un costo di 6,90 euro. E’ invece gratuita scegliendo di ricevere il proprio ordine in finestre di due ore. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è 19 euro”.

Al momento, la possibilità di ricevere frutta e verdura a casa entro un’ora vale soltanto per Milano e provincia in tutta Italia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spesa a casa in un’ora, a Milano arriva Amazon Prime Now per frutta e verdura

MilanoToday è in caricamento