rotate-mobile
Economia

Ancora 1500 euro dalla Regione per sostenere gli affitti

Le persone che hanno perso il lavoro o sono state messe in mobilità, con reddito Isee inferiore ai 25mila euro, potranno chiedere alla Regione un contributo una tantum a fondo perduto di 1.500 euro

Le persone che hanno perso il lavoro o sono state messe in mobilità dall'1 gennaio 2009, che hanno un regolare contratto di affitto e un reddito Isee fino a 25.000 euro, potranno avere da Regione Lombardia un contributo una tantum a fondo perduto di 1.500 euro.

"Questo bando per ottenere un contributo straordinario – spiega l'assessore Scotti - non sarà basato su una graduatoria, ma è invece a sportello. Ciò significa che le domande potranno essere presentate fino ad esaurimento delle risorse disponibili e liquidate sulla base dell'ordine cronologico di presentazione".

A disposizione ci sono 8 milioni di euro, stanziati con l'approvazione del bilancio da parte del Consiglio regionale, che vanno dunque ad aggiungersi ai 5 già riservati a questa iniziativa con il provvedimento di agosto.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente presso le Sedi territoriali regionali a partire dal 7 gennaio 2010.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora 1500 euro dalla Regione per sostenere gli affitti

MilanoToday è in caricamento