Aper-pie il gusto dell’estate

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'estate è alle porte e le nuove tendenze dell'aperitivo urlano creatività ed innovazione.

Abbandonare le abitudini e gettarsi in un vortice di divertimento, questa è la parola d'ordine per i cocktails di un'estate tutta da scoprire e da gustare.

Peel Pie, brand creativo a 360° ha lanciato per la Milano Food Week 3 nuovi Aper-Pie, cocktail esclusivi ideati per accompagnare la lunga estate senza fine.

Tre cocktail dal sapore indimenticabile creato da un perfetto mix di ingredienti freschi ed accattivanti che da subito sono diventati il must di uno dei locali più innovativi della night life milanese: Le Trottoir in piazza XXIV maggio.

Aper-Pie è disponibile nella variante "Liscio", fresca e dissetante, nella variante "Pop", intrigante ed avvolgente, ed infine nella variante "Rock", per uomo e per donna.

Tutti i cocktail sono a base di Peel Pie Naranja Beer, simbolo dell' "Aperitivo con Delitto" milanese.

Come resistere al gusto dell'estate?

Su www.peelpie.com, su www.facebook.com/PeelPieBeer e sul canale www.youtube.com/user/peelpie1, tutti gli appuntamenti, le informazioni e le novità.
contatta direttamente: al +39 339 3431583 & info@peelpie.com

Torna su
MilanoToday è in caricamento