rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Economia Arese

McDonald’s apre un nuovo ristorante ad Arese: offerte di lavoro per 15 persone

Il nuovo ristorante Mc aprirà i battenti nei prossimi mesi, forse nel centro commerciale "Arese shopping center" che verrà inaugurato il 14 aprile. Ecco dove inviare il curriculum

Un nuovo ristorante. E nuovi posti di lavoro. 

McDonald’s apre il suo primo ristorante ad Arese e cerca quindici persone da inserire nel nuovo locale, che potrebbe - anche se al momento non ci sono voci ufficiali - essere nel nuovo “Arese shopping center” che aprirà il 14 aprile.  

Da venerdì sono aperte le selezioni online per individuare i candidati che parteciperanno al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Entro il 1 aprile, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. 

Il Cv può essere inviato sul sito McDonald's

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s apre un nuovo ristorante ad Arese: offerte di lavoro per 15 persone

MilanoToday è in caricamento