Economia

Arriva a Milano la rivoluzionaria tecnica per la cura dell'alluce valgo e non solo

Il Dott. Nicola Del Bianco, Medico Chirurgo specialista in Ortopedia, Traumatologia e Chirurgia del piede, cofondatore dell’associazione che utilizza in esclusiva il metodo PBS ©, tra i primi in Italia ad utilizzare l’innovativa tecnica percutanea. Questa tecnica permette di semplificare enormemente la correzione di tutte le deformità dell’ avampiede quali alluce valgo e dita a Martello, nonché il trattamento chirurgico della metatarsalgia (dolore cronico nella parte anteriore della pianta del piede).

Grazie al successo di questa tecnica micro invasiva il Dott. Del Bianco Insieme al suo staff opera su quasi tutto il territorio nazionale offrendo un servizio ambulatoriale e operatorio, n oltre 40 strutture tra ambulatori e cliniche in 14 regioni italiane.

La profonda conoscenza delle funzionalità del piede e lo studio dell’ampia casistica trattata in oltre vent’anni, ha consentito un affinamento della tecnica percutanea con la creazione di un percorso curativo che accompagna il paziente fino al totale recupero funzionale, in un processo post operatorio quasi completamente privo di dolore. A Milano il Dott. Nicola Del Bianco visita presso Sonno Medica in via Cerva 25 (MM San Babila).

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare lo 02 8716 5086

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Milano la rivoluzionaria tecnica per la cura dell'alluce valgo e non solo

MilanoToday è in caricamento