Avnet abacus e molex: una partnership vincente

Avnet Abacus riceve da Molex il premio Higher PoS growth FY13, per gli ottimi risultati di fatturato realizzati dalla filiale italiana

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Cusano Milanino (MI) - ottobre 2013 - L'anno fiscale 2013 chiusosi lo scorso 30 giugno ha visto, da parte di Avnet Abacus, una importante crescita di fatturato delle soluzioni per interconnessione Molex rispetto all'anno precedente. Per questo motivo Paolo De Andreis, Distribution Manager di Molex ha consegnato a Marco Donà, Country Manager Italy di Avnet Abacus il premio Higher PoS growth FY13, un riconoscimento per gli ottimi risultati di fatturato realizzati dalla filiale italiana.

"E' una soddisfazione ricevere questo riconoscimento", sottolinea Marco Donà. "Le sfide che il nuovo anno fiscale ci presenta sono già cominciate. Ed é proprio grazie a partner di punta come Molex che intendiamo affrontarle con determinazione, mirando con ancor maggiore intensità a rinnovare i successi appena registrati".

Su Molex Incorporated
Oltre ai connettori, Molex fornisce soluzioni complete di interconnessione per vari settori tra cui comunicazione dati, telecomunicazioni, elettronica di consumo, industriale, automobilistico, veicoli commerciali, aerospaziale e difesa, medicale e illuminazione. Fondata nel 1938, l'azienda opera su 41 centri di produzione in 15 paesi. Il sito Web di Molex si trova all'indirizzo www.molex.com. Molex è un marchio registrato di Molex Incorporated.

Su Avnet Abacus
Avnet Abacus è un distributore pan-europeo specializzato nella progettazione e fornitura mirata di soluzioni di interconnessione e di dispositivi passivi, elettromeccanici, di potenza, batterie e prodotti correlati. Il suo straordinario portafoglio prodotti e la formidabile linecard sono sostenuti in tutta Europa da un team di oltre 50 specialisti di prodotto, in grado di proporre iniziative tecnologiche specializzate e di offrire una competenza tecnica di alto livello. E' una business unit di Avnet Electronics Marketing EMEA, gruppo operativo di Avnet, Inc.. 

Su Avnet, Inc.
Avnet, Inc. (NYSE:AVT), società Fortune 500, è leader nella distribuzione di componenti elettronici, prodotti informatici e tecnologie integrate in oltre 70 paesi nel mondo. Avnet accelera il successo dei propri partner collegando i fornitori di tecnologia leader nel mondo con una base di oltre 100.000 clienti cui fornisce soluzioni e servizi economicamente efficaci e di alto valore aggiunto. 

Torna su
MilanoToday è in caricamento