Bab la borsa componibile di Caleidos in tutto il milanese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Si chiama Bab ed è la borsa più rivoluzionaria che sia mai stata realizzata. Ideata da due giovani designer veneziane Bab è una borsa completamente componibile, adattabile a qualsiasi persona e da giovedì verrà venduta in tutti i migliori plurimarca del milanese e nei due store dell'azienda, uno alla Corte Lombarca a Bellinzago Lombardo ed uno al Vulcano di sesto San Giovanni.

La rivoluzione di questo accessorio viene dal fatto che l'azienda ha prodotto manici in sette colori diversi, sacche in tre colori e rivestimenti esterni ancora in sette colori. In pratica la cliente può prendersi un manico di un colore e abbinarlo ad un altro colore della sacca e del rivestimento.Una borsa che si monta facilmente grazie a dei bottoni a pressione.

Brevettata per tutta l'Europa Bab viene realizzata con materiali naturali e accessori di prima qualità, uniti da una preziosa manifattura artigianale rigorosamente Made in italy. Pur essendo completamente in pelle la nuova borsa di Caleidos viene venduta ad un prezzo molto aggressivo, molto competitivo.

Torna su
MilanoToday è in caricamento