rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Corbetta / Via Ippolito Nievo, 5

Une serata con Beppe Braida: a Corbetta, settembre è iniziato con il sorriso

Frizzante e coinvolgente serata con Beppe Braida nel salone Hyundai Autotorino di Corbetta, per uno spettacolo live e a-tu-per-tu con il noto cabarettista

Un esilarante spettacolo dedicato da un grande cabarettista nel salotto buono di casa: questo è quanto cento fortunati hanno vissuto la sera di martedì 8 settembre nel Salone Autotorino di Corbetta. Una serata che ha saputo richiamare un significativo pubblico che, pronto ad assistere allo spettacolo di Beppe Braida, proposto dal Gruppo Autotorino per inaugurare la propria filiale Hyundai e per tenere a battesimo il Nuovo SUV Tucson, forse non si aspettava un’esperienza così coinvolgente. Già l’arrivo dell’artista è stato salutato da un bagno di folla, mani da stringere, pacche sulle spalle e immancabili foto di rito. Ma la sera si è andati ben oltre.

Beppe Braida, volto noto del cabaret televisivo, non solo ha scavalcato lo schermo per raggiungere Corbetta, ma anche fatto un balzo dal palco per un’ora di improvvisazioni in cui ciascuno spettatore è stato coinvolto a-tu-per-tu dal comico, in un crescendo di gag imprevedibili, culminate in una carrellata sulle pubblicità più assurde ed ambigue create in Italia. Naturalmente, per ciascuna, Braida ha trovato una ‘vittima’ nel pubblico da associarvi.

La piacevole serata è stata coronata da un aperitivo a base di genuini prodotti tipici valtellinesi provenienti dall’Azienda Agrituristica “La Fiorida” di Mantello (SO), per un brindisi che ha portato letteralmente l’inaugurazione della presenza Autotorino in città ed il battesimo di Nuova Tucson alle “vette del gusto”.

È stato bello vedere la nostra storica sede Hyundai animata da così tante persone. Non solo i clienti, ma anche un pubblico incuriosito dalla novità di Tucson o da un evento che si è rivelato infine davvero apprezzato. Ci ha fatto piacere aver inaugurato la nuova presenza di Autotorino con questo bello spirito, ampiamente percepito, con cui continueremo il nostro rapporto con Clienti e Territorio. Già il prossimo 19 e 20 settembre ospiteremo un weekend speciale per le famiglie, con la presenza dei protagonisti dei cartoni animati Looney Tunescommenta Andrea Beppato, Responsabile della concessionaria Autotorino Hyundai di Corbetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Une serata con Beppe Braida: a Corbetta, settembre è iniziato con il sorriso

MilanoToday è in caricamento