menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vittuone: apre un nuovo Burger King, decine di assunzioni

Sulla Strada Provinciale ex Strada Statale 11 che corre sull'antico tracciato romano di collegamento tra le cittadine della Padania superiore e del basso Ticino, nasce il nuovo Drive Hamburger Restaurant, un edificio di 550 metri

Un milione e mezzo di euro per lo start-­?up, una trentina di assunti con possibilità di carriera, prodotti a Km zero, un piano di sviluppo che prevede altre 4 aperture entro la fine del 2014 nella sola area metropolitana di Milano a cominciare dal Comune di Vittuone, per un totale di 8 milioni di euro di investimento e 150 addetti alla ristorazione.

Siamo a Vittuone, comune dell’hinterland milanese di circa 9000 abitanti. Qui, sulla Strada Provinciale ex Strada Statale 11 che corre sull’antico tracciato romano di collegamento tra le cittadine della Padania superiore e del basso Ticino, nasce il nuovo Drive Hamburger Restaurant, un edificio di 550 metri quadri pronto ad assumere fino a 30 tra ragazzi e ragazze della zona anche alla prima esperienza dietro il bancone.

La catena americana, diventa non solo un’opportunità di crescita per i giovani ma diversifica anche l’offerta ristorativa.

La scelta dei fratelli Lazzi di avanzare in direzione Lombardia, e in particolare sulla rotta Rho/Novara, ha il senso di una ricerca mirata per opportunità di clientela e quindi di forza lavoro.

Il locale, inaugurato oggi 5 dicembre alla presenza di alcuni rappresentati del Comune di Vittuone quali il Sindaco Fabrizio Bagini, il Vicensindaco e assessore al commercio Roberto Stellini e l’assessore all’urbanistica Danilo Portaluppi, è una struttura moderna in perfetta sintonia con l’ambiente circostante, per lo più spianate di verde a perdersi al lato opposto della carreggiata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento