
Vittuone: apre un nuovo Burger King, decine di assunzioni
Sulla Strada Provinciale ex Strada Statale 11 che corre sull'antico tracciato romano di collegamento tra le cittadine della Padania superiore e del basso Ticino, nasce il nuovo Drive Hamburger Restaurant, un edificio di 550 metri
Un milione e mezzo di euro per lo start-?up, una trentina di assunti con possibilità di carriera, prodotti a Km zero, un piano di sviluppo che prevede altre 4 aperture entro la fine del 2014 nella sola area metropolitana di Milano a cominciare dal Comune di Vittuone, per un totale di 8 milioni di euro di investimento e 150 addetti alla ristorazione.
Siamo a Vittuone, comune dell’hinterland milanese di circa 9000 abitanti. Qui, sulla Strada Provinciale ex Strada Statale 11 che corre sull’antico tracciato romano di collegamento tra le cittadine della Padania superiore e del basso Ticino, nasce il nuovo Drive Hamburger Restaurant, un edificio di 550 metri quadri pronto ad assumere fino a 30 tra ragazzi e ragazze della zona anche alla prima esperienza dietro il bancone.
La catena americana, diventa non solo un’opportunità di crescita per i giovani ma diversifica anche l’offerta ristorativa.
La scelta dei fratelli Lazzi di avanzare in direzione Lombardia, e in particolare sulla rotta Rho/Novara, ha il senso di una ricerca mirata per opportunità di clientela e quindi di forza lavoro.
Il locale, inaugurato oggi 5 dicembre alla presenza di alcuni rappresentati del Comune di Vittuone quali il Sindaco Fabrizio Bagini, il Vicensindaco e assessore al commercio Roberto Stellini e l’assessore all’urbanistica Danilo Portaluppi, è una struttura moderna in perfetta sintonia con l’ambiente circostante, per lo più spianate di verde a perdersi al lato opposto della carreggiata.