Strabiliante Capodanno 2013 al ristorante La Rampina

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Strabiliante-capodanno-al-ristorante-la-rampinaSe la Profezia Maya sulla fine del mondo il 21 dicembre 2012, si sarà rivelata una bufala, quale occasione migliore per festeggiare trascorrendo il Capodanno presso il noto Ristorante Osteria La Rampina di San Giuliano Milanese? Già perché oltre che la rinomata cucina dello chef Lino Gagliardi, alla quale sarà difficile sottrarsi, si potrà trascorrere una splendida e spensierata serata in compagnia di Barbara detta "Baby" che saprà intrattenerci con la sua splendida voce, la sua ironia e quel pizzico di Glamour.

Animazione e musica dal vivo e da ballo dagli anni 60 ad oggi, giochi a premi, in attesa del passaggio al 2013, per salutare senza rammarico questo anno un po' complesso e difficile su tutti i fronti per guardare con rinnovata speranza al nuovo anno che verrà. La serata del 31 dicembre avrà inizio dalle ore 20.30 con aperitivo alle 21.00 tutti a tavola per assaporare il Menù tradizionale, poi in attesa dello scoccare della mezzanotte tra musica, giochi e animazione si arriverà in compagnia di cotechino e lenticchie al brindisi innaffiato dall'immancabile spumante insieme al panettone.

Il costo della serata tutto compreso sarà di 90 euro escluso open bar. Per informazioni e prenotazioni contattare Angelo Gagliardi 3386423660 - 02.9833273 Ristorante Rampina via Emilia , San Giuliano Milanese rampina@rampina.it, www.rampina.it si riposa il mercoledì.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento