Economia

Capodanno Milano

Uno dei momenti più attesi durante l’anno è sicuramente la festa di Capodanno. Una serata unica e speciale, da condividere con le persone amate, per chiudere l’anno in bellezza e augurarsi tanti buoni propositi per l’anno nuovo in arrivo. Ma come districarsi nella moltitudine di proposte che offre il palinsesto della movida Milanese? lo staff del sito: Capodanno Milano ha selezionato solo le migliori location di Milano. Suddivise per categoria, ogni locale presenta una scheda dettagliata con la programmazione della serata, i menù completi, i prezzi chiari e precisi e le fotografie. Potrete anche prenotare direttamente on line, gratuitamente, il vostro tavolo.

Un must dei festeggiamenti di fine anno è sicuramente il Cenone di Capodanno. Tanti sono i ristoranti che lo propongono, il più delle volte accompagnati da speciali intrattenimenti e divertente animazione per allietare la serata. Le atmosfere sono diverse; dal ristorante più elegante e alla moda, dai toni raffinati e chic, ai ristoranti con cucina casalinga e un’atmosfera famigliare. Il comun denominatore tra tutti è la scelta delle materie prime, sempre di primissima qualità; i tagli di carne più pregiati, il pesce più fresco e le verdure di stagione saranno i protagonisti indiscussi della festa. Piatti sapientemente lavorati dai bravissimi Chef dei ristoranti, per creare dei gusti unici. Per chi desidera provare un’esperienza culinaria diversa dal solito, potrà optare per la scelta di uno dei fantastici ristoranti etnici della città; Giapponesi, Cinesi, Messicani, Greci, Africani…e tanti altri. Profumi e sapori di terre lontane che per la notte di Capodanno creano un’atmosfera unica e indimenticabile.

Gli amanti dei balli sfrenati fino a tarda notte, potranno approfittare della festività di Capodanno per scegliere una delle meravigliose programmazioni in una delle fantastiche discoteche della città. Location alla moda, frequentate da Vip e personaggi dello spettacolo, oppure location immense, con grandi spazi sia interni che esterni, a volte con piscine e ambientazioni uniche. Per la speciale serata di fine anno, le discoteche propongono per iniziare la serata, buffet o cenoni, per poi proseguire nel dopo cena con la musica dal vivo dei più bravi e famosi Dj Set del momento, sia nazionali che internazionali.

Per chi desidera invece festeggiare, ma con toni più contenuti, potrà optare di prenotare in uno dei meravigliosi locali della capitale della movida. Locali raffinati ed eleganti o semplici e spartani,  tante sono le proposte ognuna diversa dall’altra. Per iniziare la serata si potrà gustare un ottimo aperitivo accompagnato da gustosi drink, per poi proseguire i festeggiamenti con intrattenimenti di vario genere; coreografie di balli, spettacoli di cabaret o musica dal vivo di Band emergenti o già affermate. Tante sono le possibilità, spetterà solo a voi scegliere quale prediligere, in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Per un Capodanno da favola, potrete scoprire l’ebrezza di prenotare in una delle meravigliose e sontuose ville e castelli di Milano e hinterland. Soluzioni uniche, a tratti magiche che per l’occasione si vestono a festa proponendo serate indimenticabili. Gran Cenoni in maschera, a lume di candela, con camini e abiti lunghi e importanti, creano atmosfere uniche e che resteranno nel cuore. Magici momenti da condividere con la persona amata.

Nella sezione dedicata ai viaggi, potrete scegliere tra tanti programmi di viaggi/eventi nelle più rinomate location sciistiche. Una vera e propria festa di fine anno, dove per alcuni giorni potrete godere di aperitivi ad alta quota, ciaspolate, gare in motoslitta, serate in locali esclusivi e alla moda e cene in baita. La festa di fine anno viene organizzata in strutture immerse nella neve e adibite a moderne discoteche. Per un atmosfera unica e indimenticabile.

Nel portale www.capodannoamilano.com non mancano le proposte dei migliori teatri  della città, oppure le programmazioni aggiornate e dettagliate dei vari concerti nelle varie piazze. Per chi arriva da fuori città, potrà consultare la lista dei migliori hotel e prenotare direttamente la propria camera.

Il portale è tradotto anche in lingua Inglese, per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Capodanno a Milano.Com, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MilanoToday è in caricamento