menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La macchina

La macchina

Car sharing: arriva il quinto operatore, ecco Twist

La società debuttante offrirà una tariffa al consumo di 27 centesimi al minuto, una via di mezzo tra il prezzo di Car2go (29 centesimi) e il costo di Enjoy (25 centesimi)

In quello che sembra un mercato floridissimo, arriva il quinto operatore di car sharing milanese. Dopo Atm, Enjoy, Trenord e Car2Go, ecco Twist.

La partenza è prevista per il 1 maggio 2014. La flotta è di cinquecento "Up!" Volkswagen. La presentazione ufficiale avverrà alle 11 di martedì 29 aprile, con il sindaco di Milano Giuliano Pisapia e l'assessore comunale alla Mobilita' e Ambiente Pierfrancesco Maran nella Sala del Grechetto di Palazzo Sormani. 

La società debuttante offrirà una tariffa al consumo di 27 centesimi al minuto, una via di mezzo tra il prezzo di Car2go (29 centesimi) e il costo di Enjoy (25 centesimi).

Le regole, da contratto, sono quelle già sperimentate da Car2go ed Enjoy - riportava il Corriere -: noleggio 24 ore su 24 in 120 chilometri quadrati di città, prenotazione online e via smartphone, spesa al minuto, parcheggio gratuito sulle strisce gialle e blu, ingresso libero in Area C. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento