rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia Cesano Boscone / via milano

Contro ordine: l'Auchan di Cesano Boscone non chiude più

Raggiunto un accordo con la proprietà del capannone

Svolta nella vicenda del centro commerciale Auchan di Cesano Boscone: è stato raggiunto un accordo tra l'azienda e la proprietà del capannone, questo consente al centro commerciale di tenere aperto. Lo comunica Auchan, che ringrazia l'intervento del sindaco del paese dell'hinterland di Milano, Simone Negri.

"Auchan e la proprietà (Nuova Cesano Spa) hanno riavviato il dialogo - si legge in una nota - e hanno raggiunto un accordo che consente la prosecuzione e il rilancio delle attività di tutto il centro commerciale Auchan di Cesano Boscone. L’intesa prevede una ridefinizione degli spazi commerciali con un miglior utilizzo delle superfici disponibili. Tale riorganizzazione permetterà sia l’ingresso di nuovi operatori per rafforzare l’attrattività del centro sia la realizzazione di un nuovo format commerciale Auchan più moderno e conveniente per i clienti e con un miglior livello di servizio".

Questo consente di proseguire tutte le attività. E i posti di lavoro? Secondo la nota, "gran parte dell'occupazione" sarà salvaguardata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro ordine: l'Auchan di Cesano Boscone non chiude più

MilanoToday è in caricamento