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Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Nei negozi Chicco di Milano l'esperienza d'acquisto diventa "sartoriale" e su misura

E’ possibile prenotare un appuntamento con un personal shopper dedicato oppure si può chiedere lo stesso supporto con il servizio di video chiamata di whatsup, per poter essere seguiti, anche a distanza, dal personale Chicco

"Chicco ha dato un vero e concreto supporto ai propri clienti non solo durante il lock down ma anche alla riapertura dei negozi. Nei negozi Chicco di Milano i servizi già presenti prima del lock down sono stati integrati all’interno di un’esperienza digitale a tutto tondo con l’obiettivo di offrire più opzioni possibili ai clienti".

Lo scrive l'azienda leader in Italia di prodotti per l'infanzia in una nota. Così, infatti, sono state affrontate le difficoltà date dalla pandemia. 

"E’ possibile, infatti, prenotare un appuntamento con un personal shopper dedicato oppure si può chiedere lo stesso supporto con il servizio di video chiamata di whatsapp, per poter essere seguiti, anche a distanza, dal personale Chicco. Tramite whatsapp i clienti possono prenotare i prodotti e scegliere se ritirarli direttamente in negozio oppure richiedere la consegna a domicilio. La modularità dei servizi dei negozi Chicco permette di scegliere l’esperienza di acquisto più vicina alle proprie esigenze, rendendola non solo più comoda ma anche più sicura" prosegue lo scritto.

"Non solo: Chicco non ha mai interrotto i corsi e gli incontri con i suoi esperti, è possibile partecipare agli eventi in remoto e il calendario è in continuo aggiornamento", conclude l'azienda.

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