Cisco sceglie Avnet technology solutions Emea

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Avnet Technology Solutions, uno dei più grandi distributori mondiali di soluzioni IT e gruppo operativo di Avnet Inc.(NYSE: AVT), è stato scelto da Cisco come primo distributore EMEA in grado di fornire i server Cisco Unified Computing SystemT (Cisco UCS ®) per supportare la nuova piattaforma software SAP HANA ®. L'accordo consente ai rivenditori di Avnet EMEA di coinvolgere i clienti SAP in tutta Europa.

La soluzione Cisco UCS per SAP HANA permette ai clienti di compiere in pochi secondi analisi in tempo reale sui dati e operazioni di data warehousing, ponendo le basi per eseguire in futuro le altre applicazioni aziendali 'core' di SAP in SAP HANA. Attraverso una combinazione unica di semplicità gestionale, scalabilità, operatività automatizzata e funzionalità di alto livello per lo storage, la soluzione Cisco risponde perfettamente alle attuali esigenze dei clienti per un maggior controllo ed una facilità di gestione delle applicazioni mission-critical.

Avnet ha già constatato diversi successi come ad esempio la vendita dei server Cisco UCS SAP Hana a Traffix Group, un business partner che ha sede ad Amburgo, in Germania.

Torna su
MilanoToday è in caricamento