rotate-mobile
Economia Fiera / Piazza Tre Torri

Ecco come sarà CityLife shopping district, il nuovo mall di Milano che aprirà a novembre

Il centro commerciale in Piazza Tre Torri ospiterà 100 esercizi commerciali

VIDEO | Il tour del cantiere

video-59"Con lo shopping district CityLife si afferma come luogo fulcro della città, offrendo una molteplicità di servizi rivolti ai residenti e ai cittadini — ha dichiarato Armando Borghi, Ceo di CityLife —. Ristoranti, cinema e shopping, si andranno a integrare con i due poli residenziali firmati dalle archistar Zaha Hadid e Daniel Libeskind e con il business district composto dalle tre torri, il tutto inserito nel bellissimo contesto del Parco CityLife”.

CityLife: ecco il cantiere del mall

I negozi del mall. Tra i primi "inquilini" del distretto balzano all'occhio Cinema Anteo e Centro Diagnostico Italiano, ma anche Bomaki, California Bakery, Cioccolati Italiani, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo. Per il momento non è stato reso noto quali marchi di moda hanno deciso di aprire nel nuovo megastore, Citylife — incalzata dai giornalisti — si è limitata a dire che ci saranno anche store di marchi non ancora presenti in Italia. Secondo quanto reso noto dalla società con una nota sono state chiuse le negoziazioni per oltre l’80% della superficie commerciale, un risultato raggiunto quando mancano ancora più di 6 mesi all’inaugurazione.

Secondo le stime della società il centro commerciale ha un bacino di utenza di 700mila persone, praticamente poco più di metà Milano. È servito dal trasporto pubblico, compresa la linea lilla (M5) della metropolitana di Milano. Non solo: saranno  disponibili anche 1.700 posti auto interrati. 

CityLife shopping district: il progetto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco come sarà CityLife shopping district, il nuovo mall di Milano che aprirà a novembre

MilanoToday è in caricamento