Economia

Come avere l’ibrida Toyota C-HR a Milano senza doverla comprare

Il mercato delle auto ibride è in continua espansione grazie agli innumerevoli vantaggi che esse offrono dal punto di vista economico e ambientale. Toyota è decisamente un’azienda pionieristica in questo settore e con la C-HR conferma la posizione all’avanguardia del colosso automobilistico, mettendo a disposizione dei guidatori un veicolo dalle ottime prestazioni e caratteristiche e dotato di un’avanzata tecnologia ibrida brevettata da Toyota stessa. La C-HR è un crossover di dimensioni medie (436 cm di lunghezza) dalle caratteristiche davvero uniche; vediamone insieme alcune.

Per maggiori informazioni su auto aziendali e per privati a Milano clicca qui.

Toyota C-HR: bellezza e design

I dettagli da ammirare nell’automobile ibrida Toyota C-HR sono tantissimi. Solo per elencarne alcuni prendiamo in considerazione le linee sportive, con i bordi sfaccettati e i montanti centrali che creano l’effetto di un tetto fluttuante, ma anche i fari LED, i cerchi in lega da 18’’ e la griglia anteriore sportiva sanno farsi notare.

Per quanto riguarda gli interni le rifiniture in pelle e i sedili sagomati rendono la guida confortevole, ma anche piacevole per gli occhi. Inoltre lo schermo da 8’’ con sistema multimediale touch brevettato da Toyota e il sistema audio costituiscono i particolari che rendono questa auto perfetta.

Toyota C-HR: tecnologia e comfort

La tecnologia ibrida della Toyota C-HR e il baricentro ribassato permettono una precisione di guida unica e altissima reattività, poiché si tratta di un mezzo pensato appositamente per chi ama guidare. Il sistema ibrido avanzato messo a punto da Toyota offre una diversa gamma di soluzione che rendono la C-HR in grado di adattarsi ad ogni differente stile di guida. Inoltre il motore a benzina funziona in perfetta sincronia con quello elettrico permettendo prestazioni molto alte riducendo al minimo le emissioni inquinanti.

Un tocco di classe e comfort in più è infine dato dai sedili anteriori riscaldabili, uniti ad altri particolari accattivanti quali gli interni in tessuto e i vetri posteriori oscurati. Non mancano ovviamente in un modello così moderno la telecamera posteriore e il controllo automatico della velocità.

Auto ibrida: attenzione per l’ambiente

Al comfort delle caratteristiche della Toyota C-HR si aggiungono i vantaggi ambientali del guidare un veicolo ibrido. Una minore emissione di CO2 ed una diminuzione dell'inquinamento acustico ed atmosferico sono caratteristiche importanti delle auto ibride e Toyota sta implementando numerosi modelli della sua gamma di automobili per ottenere questi preziosi risultati in tutta la sua offerta.

Insomma, la Toyota C-HR è un'auto che punta all'innovazione, allo sviluppo sostenibile e ad una maggiore consapevolezza da parte dei guidatori. Il mercato pare abbracciare tale rivoluzione ed è certo che nel futuro a medio termine sempre più case di produzione andranno verso modelli maggiormente eco-friendly. Al momento un freno alla diffusione capillare di questo tipo di veicoli è il prezzo più elevato rispetto alle automobili tradizionali, ma grazie a soluzione quali il noleggio a lungo termine è possibile guidare un’auto ibrida quale la Toyota C-HR senza i costi di acquisto. A Milano Giadil Consulting offre assistenza completa sia ai privati sia alle imprese che necessitano di mezzi aziendali nella scelta della soluzione migliore per le proprie esigenze e dà la possibilità di usufruire dei numerosissimi vantaggi dati dal del noleggio a lungo termine.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come avere l’ibrida Toyota C-HR a Milano senza doverla comprare

MilanoToday è in caricamento