menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esselunga regala monopattini e biciclette elettriche: ecco il nuovo concorso

In palio anche buoni spesa per un totale di oltre due milioni di euro. Tutti i dettagli

Ben Tremila monopattini elettrici, 5mila bici a pedalata assistita. E poi una montagna di buoni spesa per un totale di oltre due milioni di euro. Sono i premi dell’ultimo concorso lanciato da Esselunga.

Come funziona il concorso? Fino a quando si potrà partecipare? Quali sono tutti i premi in palio? Valgono le spese online? Queste le domande più frequenti, procediamo con ordine.

Concorso Esselunga: ecco come funziona

Si può partecipare al concorso fino a mercoledì 17 febbraio e possono partecipare solo i possessori di carta Fidaty che effettuano acquisti nel supermercato, sul sito o nelle profumerie del gruppo. Per ogni 25 euro di spesa (o 50 punti fragola) verrà consegnata una cartolina simile a un gratta e vinci con quattro riquadri: se ci saranno tre loghi identici si vince il premio corrispondente.

cartolina-concorso-2

Più nel dettaglio ci saranno oltre 300mila buoni spesa (da 5 e 10 euro), poi cestini trolley, biciclette (sia tradizionali che a pedalata assistita) e monopattini.

Quantità Premio
223.200 Buoni spesa 5 €
93.000 Buoni spesa 10 €
55.800 Cestini trolley
10.600 Bici tradizionali
3.000 Monopattini elettrici
5.000 Bici elettriche

In totale saranno prodotte e distribuite 37milioni e 200mila cartoline ma solo 390mila e 600 saranno vincenti. Tutti i premi potranno essere riscossi all’interno dei punti Fidaty dei supermercati. Tutti i premi possono essere richiesti ad Esselunga e consegnati entro il 31 marzo 2021. I premi vinti e non richiesti verranno devoluti alla Caritas Italiana, spiega la catena di supermercati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate al 20 gennaio per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento