Economia Porta Venezia / Via Giuseppe Sirtori, 3

Confesercenti, inaugurata la nuova sede milanese

Inaugurata la nuova sede di Confesercenti Milano. "La nuova sede di Milano - ha affermato il presidente Venturi - è un atto di fiducia del nostro sistema verso il mondo delle piccole e medie imprese"

Il presidente di Confesercenti Marco Venturi ha inaugurato, oggi a Milano, il nuovo palazzo del sistema Confesercenti. Presenti le maggiori autorità cittadine e regionali: dal Sindaco Giuliano Pisapia, al Presidente della Camera di Commercio Carlo Sangalli, all’Assessore Regionale al Commercio Stefano Maullu, che ha portato i saluti del Presidente di Regione Lombardia Roberto Formigoni. Il Presidente Mauro Toffetti ha aperto i lavori con il saluto di benvenuto ai presenti, cedendo poi la parola al Presidente nazionale di Confesercenti Marco Venturi, per il discorso inaugurale.

“La nuova sede di Milano - ha affermato il Presidente Venturi nel suo intervento - è un atto di fiducia del nostro sistema verso il mondo delle piccole e medie imprese che rappresentiamo e che potranno trovare ancora più forza nella realizzazione di Rete Imprese Italia.” Il Presidente della Camera di Commercio e di Confcommercio Sangalli, nel suo saluto, ha sottolineato il ruolo svolto dalle PMI della città, che sanno reagire alla crisi e danno un contributo decisivo al lavoro ed all’economia milanese ed italiana. Nel suo intervento, invece, il Sindaco Pisapia ha dichiarato la sua soddisfazione per l’inaugurazione della nuova sede Confesercenti, poiché quando la rappresentanza sociale cresce e si rafforza è segno di vitalità di un mondo produttivo che ha fiducia e lavora per far crescere e sviluppare l’economia e la città.

Hanno portato il saluto con interventi significativi l’Assessore Regionale al Commercio Stefano Maullu, che ha sottolineato l’azione di Regione Lombardia al fianco del sistema imprese, Massimo Vivoli Presidente di Italia Comfidi e Piergiorgio Piccioli Presidente della Confesercenti Lombardia. Tante le presenze del mondo istituzionale, politico economico, associativo, finanziario e delle parti sociali: on. Bruno Tabacci, Filippo Penati, Basilio Rizzo, Franco D’Alfonso, Carmela Rozza, Marco Granelli, Gianroberto Costa, Giovanni Barzaghi, Giovanni Gazzo, Mario Santini, Giuseppe Foti, Alessandro Bonacalza e tanti altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confesercenti, inaugurata la nuova sede milanese

MilanoToday è in caricamento