rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Natale 2012: Su ePRICE acquisti oggi ricevi oggi: consegna in giornata

Su ePRICE, per i clienti di Milano e Monza Brianza, nel week-end prenatalizio sarà attivata la consegna istantanea. Consegne fino al 24 pomeriggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

eprice-2Per chi vive in provincia di Milano o di Monza Brianza, è sopravvissuto alla fine del mondo e vuol fare un regalo last second in tempo per essere scartato la notte di Natale, e.PRICE ha la soluzione perfetta. Infatti il sito di e-commerce attiva per i clienti delle province di Milano e di Monza Brianza e sull’acquisto di alcuni prodotti con una particolare promozione, la modalità di consegna in giornata per la Vigilia di Natale (24 dicembre 2012).

L’opzione Consegna in giornata, permette, se si fanno ordini entro le 23.59 del 23 dicembre 2012 , di ricevere i prodotti acquistati entro il 24 pomeriggio, grazie ad una consegna iper rapida: dall'ordine del cliente alla consegna al corriere passano pochissime ore, in alcuni casi solo una decina di minuti, ed entro la giornata tutti i clienti che ne hanno fatto richiesta ricevono il prodotto acquistato.

La consegna serale e nel weekend sono servizi che ePRICE già offre da tempo ai clienti di MI e MB, e da qualche mese anche a quelli di Roma. Grazie a queste opzioni non ci sono limiti all'acquisto on line e il cliente si avvicina molto ad una logica 24/7 di shopping on line che non è più solo acquisto quando voglio, ma soprattutto acquisto e ricevo quando voglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2012: Su ePRICE acquisti oggi ricevi oggi: consegna in giornata

MilanoToday è in caricamento