La nuova stagione dei corsi di Timelab a Milano

Ripartono i corsi per il tempo libero di Timelab: a Milano i corsi di fotografia, cake design e make-up

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

L'autunno è alle porte: cosa c'è di meglio che mitigare la tristezza da rientro che partecipare ad uno dei corsi che Timelab organizzerà a Milano nei mesi di settembre ed ottobre?

Timelab è una realtà giovane e dinamica che organizza corsi per il tempo libero con lo scopo di aiutare chi si iscrive a realizzare le proprie passioni, grazie al contributo di docenti esperti e disponibili, pronti a condividere con tutti i corsisti le loro conoscenze ed esperienze.

I corsi a Milano sono attivi già da questa primavera e hanno avuto un discreto successo di pubblico, oltre che un tasso di soddisfazione elevatissimo tra tutti coloro che si sono iscritti e che li hanno frequentati.

Tra i corsi in apertura nella prossima stagione il primo sarà quello di fotografia, in partenza il 23 settembre. I sei incontri totali, divisi in quattro lezioni frontali e due uscite, saranno tenuti da Angelo Ferrillo, fotografo professionista che aiuterà i corsisti ad imprimere nella memoria della propria macchina fotografica immagini perfette ed emozioni incancellabili.

Il corso di make-up, invece, avrà inizio il 2 ottobre. La docente, la make-up artist Silvia Pea, si proporrà nel corso dei quattro incontri di svelare alle donne che parteciperanno tutti i segreti per valorizzare la propria immagine in ogni momento della giornata.

Nel corso di cake design, in partenza il 13 ottobre, l'obiettivo sarà quello di coniugare l'arte anglosassone della decorazione delle torte in pasta di zucchero con il gusto della tradizione pasticcera italiana. I due incontri saranno supervisionati da Sonia Porta, professionista del settore in un noto laboratorio di pasticceria.

Altri corsi in programmazione ma non ancora attivati sono quelli di ritratto fotografico, decorazione cupcakes, wedding planning, degustazione vino e birra, barman, conversazione in inglese, parkour, fotoritocco, personal style, canto, chitarra e tantissimi corsi di lingue (arabo, spagnolo, cinese), oltre a yoga, pilates e nail art.

La sede dei corsi è l'IF Milano in viale Liguria 22. Per agevolare chi abita in periferia e nell'hinterland sono in programmazione dei corsi a Sesto San Giovanni a partire dal mese di novembre.

Per il corso di fotografia sono attive delle promozioni da non perdere: un abbonamento gratuito a una rivista di fotografia e la possibilità, se si è studenti o si ha meno di 26 anni, di portare un amico gratuitamente.

Per i dettagli sui corsi, le iscrizioni e per richiedere l'attivazione dei corsi in programmazione consultate il sito web ufficiale di Timelab.

Torna su
MilanoToday è in caricamento