rotate-mobile
Economia Sant'Ambrogio

Visual merchandiser, la professione che non conosce crisi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Visual-merchandiser-la-professione-che-non-conosce-crisiIl Visual Merchandiser è la figura nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista e non si occupa solo della vetrina ma anche dell'interno del punto vendita, collaborando con Architetti e Designers nella scelta degli arredi.In Italia ne occorrerebbero 33 mila, ben un terzo delle quali anche all'estero, in aumento i corsi di qualificazione; infatti le più grandi griffe e aziende con importanti brands commerciali sono alla continua ricerca di professionisti che si occupino dell'immagine dei propri spazi espositivi.

Organizzati da ASSOVISUAL, Sono a disposizione 7 Voucher -Sconto di 550,00 Euro validi su per tutte le regioni D'Italia, rivolti a tutti: occupati, aziendali, studenti, precari, e inoccupati, per frequentare il:

CORSO VISUAL MERCHANDISING DISPLAY - 40 ore - 5 gg full immersion.

-dal 26 Novembre al 30 Novembre 2012

-Iscrizioni TERMINE: entro il 31 Ottobre 2012 ( ultimi 7 Voucher -Sconto )

Come ottenere I VOUCHER validi su tutto il territorio nazionale, accessibili a tutti: INVIARE mediante MAIL a:
- assovis@sa-vetrinistica.it , la "richiesta del Voucher Sconto E.550,00 per "richiesta del Voucher Sconto E.550,00 per CORSO NOV. 2012".
-Riceverete un Buono -Voucher,spendibile per il corso in oggetto info 0240010028

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visual merchandiser, la professione che non conosce crisi

MilanoToday è in caricamento