rotate-mobile
Economia

I prodotti Cortilia 'vestono' Good Food in Good Fashion

L'appuntamento con il Buon Gusto di Cortilia è dalle 19.00 nell'elegante cornice degli hotel coinvolti nel progetto

Mangiare sano e vestire bene: tante prelibatezze di stagione che portano la firma di Cortilia “sfilano” sull’esclusiva passerella della fashion week. Cortiliail primo mercato agricolo online per la vendita e la distribuzione di prodotti locali a filiera corta, ha infatti scelto di essere partner di Good Food in Good Fashion, il progetto promosso dall’Associazione Maestro Martino, rappresentata dallo Chef Carlo Cracco e istituita per promuovere il territorio lombardo e le sue eccellenze, attraverso la Cucina d’Autore.

Il leitmotiv che unisce i prodotti Cortilia al calendario di appetizers di Good Food in Good Fashion è il buon gusto: è così che dal 18 al 24 settembre gli ingredienti unici di Cortilia incontrano la creatività degli autorevoli Executive Chef nelle straordinarie location a 5 stelle, che hanno raccolto la “sfida”: Armani Hotel Milano, Hotel Boscolo Milano, Bulgari Hotel Milano, Hotel Château Monfort, Four Seasons Hotel Milano, Palazzo Parigi Milano Hotel & Grand Spa, Park Hyatt Milan e The Westin Palace Milan.

«Proprio come la settimana della moda milanese, anche Cortilia promuove le eccellenze del territorio, le produzioni locali e il Made In Italy – quello agroalimentare – rivolgendosi a tutte le persone attente ai sapori autentici e alla qualità a tavola», spiega Marco Porcaro, fondatore di Cortilia. «Grazie a Good Food in Good fashion, le diverse eccellenze italiane si fondono in un connubio di sensazioni da gustare con gli occhi e con il palato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prodotti Cortilia 'vestono' Good Food in Good Fashion

MilanoToday è in caricamento