menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Covid-19: Sisalpay - Banca 5 a fianco di famiglie e micro-imprese

La prima realtà italiana di proximity banking avvia un piano a supporto della rete di punti vendita interessati dall’emergenza

A seguito dell'emergenza Coronavirus che sta interessando diverse zone di Lombardia e Veneto, la società nata dall’accordo tra SisalPay e Banca 5 ha deciso di adottare una misura straordinaria con l’obiettivo di sostenere i territori colpiti, a beneficio delle famiglie e delle micro-imprese direttamente o indirettamente interessate.
 
In particolare, è stato avviato un piano dedicato per supportare economicamente i Punti Vendita con sede operativa nei comuni oggetto di Ordinanza: la società si farà carico nell’emergenza dei costi fissi relativi al rapporto commerciale, generando un impatto positivo in termini economici.

 
La micro-impresa, motore vitale nell’economia italiana, sta vivendo nelle zone interessate dall’emergenza un momento particolarmente difficile. Come società, da sempre vicina alla rete di esercenti, abbiamo sentito da subito l’obbligo di fare la nostra parte, manifestando vicinanza e solidarietà attraverso misure concrete di sostegno alle famiglie e alle imprese. Siamo fiduciosi che la situazione possa presto migliorare, grazie all’impegno congiunto Pubblico-Privato, e alla collaborazione reciproca dei singoli cittadini”. ha commentato Emilio Petrone, CEO della NewCo costituita da SisalPay e Banca 5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    A Milano la situazione resta grave ma si pensa alla zona gialla

  • Coronavirus

    Vaccini in Lombardia: arrivano oggi 27mila dosi di Astrazeneca

  • Coronavirus

    «Fermare le vaccinazioni è un errore che farà molti morti», ha detto Galli

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento