rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Sempione

Da Redmond a Milano per la Vpc 2012

Alla Microsoft Virtualization & Private Cloud Conference il team di Microsoft System Center 2012. Il 16 e 17 maggio Alfredo Pizzirani e Anders Ravnholt mostrano in Italia le novità di Windows Server 2012

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Da-redmond-a-milano-per-la-vpc-2012Due protagonisti del team di sviluppo di System Center 2012 parteciperanno alla Virtualization & Private Cloud Conference, in programma il 16 e il 17 maggio (Enterprise Hotel, Milano), per mostrare, in anteprima assoluta per l'Italia, alcune importanti novità da poco annunciate al Microsoft Management Summit 2012.

Da Redmond, in occasione dell'apertura dell'evento, il 16 maggio, giungerà Alfredo Pizzirani, Product Planning Director di Windows Server & Management, che si alternerà con Anders Ravnholt, Program Manager per il product group di System Center, durante la keynote (ore 9.15) dedicata alle tecnologie per la gestione e realizzazione di Private Cloud. Nel corso della keynote si vedranno, in anteprima per l'Italia, le nuove funzionalità di Windows Server 2012.

Il giorno successivo, 17 maggio (ore 9.00), i due ospiti saliranno sul palco della Virtualization & Private Cloud Conference per la sessione "A World of Connected Devices" dedicata alla visione Microsoft del bring-your-own-device (BYOD), il trend legato alla gestione dei dispositivi personali da parte dei dipendenti delle aziende e delle organizzazioni.

Due novità che si aggiungono, per due giorni di formazione e best practice, alle oltre 30 sessioni in programma (consultabili sul sito www.virtualizationconference.it), curate dai maggiori speaker ed esperti del settore. Durante l'evento, IT manager e sistemisti, potranno interagire con gli speaker nell'area Meet The Expert, un'altra novità dello staff delle Technical Conferences, pensata per consentire ai partecipanti un ulteriore approfondimento sia sulle tecnologie Microsoft che su quelle complementari dei vendor che collaborano all'evento.

Sul sito della conferenza (www.virtualizationconference.it) è ancora possibile effettuare, interamente online, la procedura di iscrizione, dalla registrazione, al pagamento, fino alla fatturazione e ottenere via e-mail i documenti da presentare all'accredito durante i giorni dell'evento. Fino al 15 maggio sarà attiva la tariffa Early Bird che consente di partecipare all'edizione 2012 della Microsoft Virtualization & Private Cloud Conference a una quota vantaggiosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Redmond a Milano per la Vpc 2012

MilanoToday è in caricamento