Economia

E’ arrivata la primavera, avete già lavato il piumone?

Scopri come farlo al meglio con le innovative lavanderie self service

Con l’arrivo della primavera si pone ogni anno il problema del lavaggio dei piumoni e delle coperte invernali, la maggior parte di noi non ha spazio e tempo sufficienti. Ecco allora la soluzione più semplice, pratica ed immediata: lavare, igienizzare ed asciugare il piumone in un’ora si può. Alle Nuove lavanderie Self Service di Via Plinio 37 e Via Beato Angelico 31: potrete trovare lavatrici ed asciugatrici professionali fino a 18kg, i detersivi sono compresi nel costo del
lavaggio, ad ogni ciclo vengono inseriti automaticamente nelle lavatrici cinque prodotti: detergente, ammorbidente, sgrassante, igienizzante, alcalino.
In una grande città come Milano dove tutto scorre velocemente, e una parte importante di chi ci abita è qui per motivi di studio o lavoro, le nuove lavanderie Self Service di Via Plinio 37 e Via Beato Angelico 31 rappresentano la soluzione ideale, facile, economica e veloce con orari assolutamente flessibili, sono infatti aperte dalle 6.00 alle 23.00. Ma non è tutto, il lavaggio e l’asciugatura per capi e coperte ad uso animale è gestito separatamente, con lavatrici apposite.

Tra i servizi anche il WiFI gratuito e l’assistenza di un esperto in caso di necessità

Per tutti gli aggiornamenti e le novità seguici sui nostro social

VIA PLINIO 37

VIA BEATO ANGELICO 31
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ arrivata la primavera, avete già lavato il piumone?

MilanoToday è in caricamento