Economia

E' tutto pronto per l'evento più internazionale dell'anno “International Language Day"

“Blocca la tua agenda” per il 28 Ottobre come direbbe il vero Milanese Imbruttito perché si terrà a Milano il primo appuntamento dedicato alle lingue straniere, l’International Language Day, ma non solo lingue straniere, perché si parlerà anche di vacanze studio e di opportunità di formazione e carriera nel mondo.

International Language Day realizzato in collaborazione con EF Education First, la nota organizzazione internazionale leader nel mercato dei corsi di lingue all’estero e programmi accademici, sarà il momento di ritrovo ideale per chi desidera essere cittadino del mondo e ha come grande sogno quello di viaggiare, apprendere una nuova lingua e stringere nuove amicizie. Ma l’evento non è aperto solo ai giovani sognatori, anzi; è davvero dedicato a tutti, anche a coloro che si sentono un po’ stretti qui a Milano e vogliono allargare i loro orizzonti, partendo per un’altra nazione e cambiare vita.

Durante la giornata del 28 Ottobre dalle 10 alle 17 presso l’ufficio EF di Via Borgogna 8 (San Babila) potrete così scoprire i corsi e le destinazioni ideali in base ai vostri obiettivi e al tempo a vostra disposizione per studiare una nuova lingua.

Potrete cogliere l’occasione di testare il vostro inglese con il test EF SET (EF Standard English Test) e

aggiungere il risultato ottenuto sul vostro profilo Linkedin o ricevere un certificato da allegare al CV.

E se siete indecisi su dove andare e volete immergervi totalmente in una nuova città, dovrete assolutamente recarvi al banchetto della Realtà Virtuale e catapultarvi direttamente in alcune delle più famose città del mondo come: New York, Londra, Oxford e tante altre bellissime destinazioni.

Davvero una giornata adatta a tutti e per tutti:

Gli studenti delle scuole superiori avranno a disposizione infopoint sui progetti di Alternanza scuola-lavoro all’estero e sul nuovo Bonus cultura per i diciottenni.

Gli Universitari e i giovani professionisti potranno invece partecipare ad una sessione di CV clinic, per uno screening gratuito del proprio curriculum e consigli utili per realizzare una perfetta candidatura in inglese.

E se tutto questo non bastasse, l’iniziativa è totalmente gratuita. quindi registratevi qui per garantirvi il vostro posto all’evento più international della città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tutto pronto per l'evento più internazionale dell'anno “International Language Day"

MilanoToday è in caricamento