rotate-mobile
Economia

"Cabin crew open day" della Emirates a Milano: l'opportunità

Emirates sta cercando circa 3mila e ottocento assistenti di volo entro l'anno. La compagnia offre diverse opportunità di lavoro a bordo, con un team internazionale di oltre 16.000 assistenti

Emirates, una delle compagnie aeree più importanti per fatturato al mondo, ha programmato per sabato 12 luglio a Milano il prossimo appuntamento per il "Cabin Crew Open Day" in Italia.

L’appuntamento è fissato alle ore 9 presso il T1 dello Sheraton Hotel di Milano Malpensa. Successivamente sarà la volta di Napoli (18 luglio). Emirates cerca persone che siano di mentalità aperta, spigliati e "service-oriented", viene scritto in una nota. I candidati devono avere almeno 21 anni al momento del colloquio devono avere con sé un curriculum vitae, aggiornato in inglese, e una fotografia.

Per partecipare è possibile registrarsi qui. Il "Cabin Crew Open Day" fornisce ai candidati interessati l’opportunità di approfondire la conoscenza del lavoro che sognano di fare e di sperimentare la vita a Dubai. Fiorente metropoli, Dubai offre uno stile di vita eccezionale e una vasta gamma di svaghi e attrazioni culturali, oltre al clima soleggiato tutto l’anno.

Emirates vola attualmente in 143 destinazioni in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata di 223 aerei wide-bodied, dotati di tutti i comfort e all’avanguardia nel settore. Inoltre, Emirates ha ordini per un totale di 299 aerei, del valore di circa 138 miliardi di dollari, ed è il principale cliente di Airbus A380, con 50 velivoli nella sua flotta e 91 in ordinativo. Grazie a questa rapida espansione dinamica Emirates sta cercando circa 3mila e ottocento assistenti di volo entro l’anno. La compagnia offre diverse opportunità di lavoro a bordo, con un team internazionale di oltre 16.000 assistenti, da più di 120 paesi, che parlano oltre 50 lingue.

Emirates garantisce attualmente l’operatività di 42 voli a settimana verso Dubai in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cabin crew open day" della Emirates a Milano: l'opportunità

MilanoToday è in caricamento