Eni gas e luce accende il Natale a Milano con il film Disney Frozen 2 - Il Segreto di Arendelle

La magia del film Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle si accende con Eni gas e luce a partire da domenica 1 fino all’ 8 dicembre a CityLife Shopping District.

Grazie a un’installazione immersiva curata da Eni gas e luce, in collaborazione con The Walt Disney Company Italia, sarà possibile entrare nella magia del mondo di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.

L’installazione Eni gas e luce racconta, attraverso una boule de neige gigante, un piccolo mondo pieno di atmosfera in cui due statue delle sorelle Elsa e Anna accoglieranno grandi e piccini per scattare una fotografia in un’ambientazione magica: chi si farà immortalare in questa fantastica cornice riceverà poi la fotografia via mail per portarsi la magia di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle anche a casa.

L’installazione si trova all’interno di CityLife Shopping District, una delle location più ambite e frequentate del momento, che diventa il palcoscenico di questa iniziativa per trasmettere l’atmosfera del Natale attraverso uno dei film più attesi del 2019.

A quasi sei anni da Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il secondo capitolo, nelle sale italiane dal 27 novembre, continuerà a raccontare le avventure delle sorelle Elsa e Anna, ormai indivisibili e pronte ad affrontare un viaggio pericoloso, ma straordinario, verso l’ignoto in compagnia di Kristoff e dell’immancabile pupazzo di neve Olaf.

Inoltre, una bellissima sorpresa tutta da scoprire aspetta chiunque si recherà nel Flagship Store Eni gas e luce di Corso Buenos Aires a Milano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Clienti delusi dal villaggio di Natale di Milano, proteste sui social e richieste di rimborso

  • Incidente in viale Bezzi, schianto tra un filobus della 91 e un camion per la raccolta rifiuti

  • Shirley, la baby sitter morta nello schianto tra un pullman Atm e un camion Amsa a Milano

  • Villaggio di Natale di San Siro, l'organizzazione ai clienti delusi: 'Le criticità verranno risolte'

  • Milano, rapinato il ristoratore dei vip: "Pistola contro per rubarmi soldi contanti e orologio"

  • "Puoi spostarti?": ragazza prende a schiaffi un uomo sull'autobus Atm, ma lui è sordomuto

Torna su
MilanoToday è in caricamento