F4yg #fashion for young generations: da Ovs i piumini disegnati con la Tutorship di Alberto Aspesi

OVS, il primo brand di abbigliamento fast fashion in Italia, lancia il nuovo appuntamento di #Fashion for Young Generations, il progetto che vede giovani talenti della moda al lavoro con stilisti di fama mondiale per capsule collection tematiche. OVS in collaborazione con Alberto Aspesi ha selezionato una giovane designer, Dafne Maio, diplomata all’Istituto Marangoni di Milano nel 2012, per la creazione di una collezione di piumini che sarà distribuita in 120 negozi OVS e online sul sito ovs.it. La collezione, tre modelli donna e due uomo, debutterà il 26 ottobre nei principali store di Milano tra cui via Torino, San Babila e Corso Buenos Aires. L’elenco completo dei negozi è disponibile sul sito f4yg.ovs.it

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

OVS, il primo brand di abbigliamento fast fashion in Italia, lancia il nuovo appuntamento di #Fashion for Young Generations, il progetto che vede giovani talenti della moda al lavoro con stilisti di fama mondiale per capsule collection tematiche.

OVS in collaborazione con Alberto Aspesi ha selezionato una giovane designer, Dafne Maio, diplomata all'Istituto Marangoni di Milano nel 2012, per la creazione di una collezione di piumini che sarà distribuita e venduta in 120 negozi OVS e online sul sito ovs.it a partire dal 26 ottobre.

La collezione, tre modelli donna e due uomo, a prezzi accessibili (da €49,90 a €69,90) debutterà il 26 ottobre nei principali store di Milano tra cui via Torino, San Babila e Corso Buenos Aires. L'elenco completo dei negozi è disponibile sul sito f4yg.ovs.it.

"La seconda tappa del progetto F4YG", afferma Francesco Sama, direttore generale OVS, "riveste un significato particolare perché vede protagonisti alcune "eccellenze" del nostro paese. Grazie alla collaborazione con Alberto Aspesi e con Istituto Marangoni abbiamo offerto l'opportunità concreta ad una giovane designer italiana, Dafne Maio. Per una giovane neo diplomata, credo che lavorare direttamente con Alberto Aspesi, uno dei grandi nomi dello stile italiano e con un'azienda come OVS, rappresenti un'esperienza molto stimolante e formativa per la crescita personale e professionale".

Continua quindi il progetto OVS dedicato ai giovani che vogliono lavorare nel mondo della moda e che trovano in questa iniziativa una concreta opportunità per collaborare con tutor di riconosciuta esperienza e confrontarsi direttamente con il mercato.

Torna su
MilanoToday è in caricamento