rotate-mobile
Economia Porta Vittoria / Corso XXII Marzo

Federica Panicucci apre il suo primo negozio a Milano

Si chiama Let's Bubble ed è in corso XXII Marzo: vende t-shirt ironiche

Non solo Chiara Ferragni, tra qualche mese a Milano. Il germe della moda attecchisce in modo sempre fiorente anche chi, dopo un'onoratissima carriera tra tv e radio, decide di diventare imprenditore. Imprendritice, in questo caso. Con un seguito non indifferente (parliamo di mezzo milione di persone solo su Facebook) di ammiratori sui social. 

Federica Panicucci, 49 anni, conduttrice radiofonica e televisiva, ha infatti aperto il suo primo negozio a Milano, "Let's Bubble". Un vero e proprio 'flagship store'. L'inaugurazione è avvenuta venerdì 11 marzo, in corso 22 Marzo al civico 25. Ha partecipato anche l'attore Massimo Boldi

Nello store vengono venduti i capi d'abbigliamento proposti anche nello shop online. Lo stile è estremamente brioso, colorato, pop art fluida; si passa dalle camice scozzesi alle t-shirt con pin-up ammiccanti e sensuali, passando per l'ironia di frasi ad effetto ("Credo che l'unica soluzione per dimagrire a questo punto sia l'Isola dei famosi") e un universo di Fonzie, Jocker e Marilyn Monroe che fanno palloncini con cicche rosa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci apre il suo primo negozio a Milano

MilanoToday è in caricamento