"Fermata spettacolo" cerca recensori culturali
Il web magazine culturale "Fermata Spettacolo" si apre a nuove collaborazioni da tutt’Italia
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday
Fermata Spettacolo - web magazine culturale, ricerca nuovi collaboratori da tutta Italia, dotati di buona scrittura e grande passione, con competenze nei settori di riferimento del magazine, da inserire nel proprio team per seguire eventi del territorio.
Fermata Spettacolo (www.fermataspettacolo.it) è una testata giornalistica online dedicata al mondo della cultura, specializzata in recensioni critiche e news su teatro, lirica, classica, libri, musica d'autore, mostre d'arte, fotografia e moda dal panorama artistico nazionale ed internazionale.
I candidati devono avere buone conoscenze su uno o più temi trattati dal magazine oppure proporre un proprio progetto che sarà valutato dalla redazione. La collaborazione è a titolo gratuito, propria dello spirito no-profit del magazine, che intende promulgare la passione e il bisogno di cultura.
Chiunque è mosso da questa passione e condivide i valori del magazine, ha l'occasione di partecipare ad un progetto giovane, dinamico e ambizioso, con la possibilità di partecipare agli eventi da recensire e di sviluppare competenze in campo editoriale. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e una o più recensioni della sezione d'interesse all'indirizzo di posta elettronica collabora@fermataspettacolo.it.
I più letti
-
1
Il mega ufficio "respirante" che dominerà Milano dall'area Ex Rizzoli
-
2
La pandemia non blocca gli investimenti immobiliari a Milano: quasi pronta la torre Accenture
-
3
Milano, chiude dopo 15 anni lo storico "Spazio Ligera": "Non era solo un bar, era molto di più"
-
4
Apre il nuovo Iper la grande i di Rozzano. Ancora più Iper