rotate-mobile
Economia

Brand Milano, Elio Fiorucci disegna una maglietta

Lo stilista ha realizzato una scatola con maglietta per il brand della città: verrà venduta a 50 euro

Verrà rilanciato il "brand Milano", il progetto di marketing territoriale che prevede la vendita di prodotti brandizzati con il nome del capoluogo lombardo. Dopo il successo degli scorsi anni, ora Palazzo Marino "chiama a raccolta" firme importanti come lo stilista Elio Fiorucci, che ha realizzato una scatola con - all'interno - una t-shirt.

La t-shirt è bianca, con soggetto di funghi e fiori, mentre la scatola avrà l'immagine del Duomo. Verrà venduta a 50 euro nei negozi di piazza San Babila e di Linate, oltre che, quando verrà aperto, in quello dell'aeroporto di Malpensa.

La scatola con maglietta è un'anticipazione di una nuova linea, denominata "Milano Design".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brand Milano, Elio Fiorucci disegna una maglietta

MilanoToday è in caricamento