Brand Milano, Elio Fiorucci disegna una maglietta

Lo stilista ha realizzato una scatola con maglietta per il brand della città: verrà venduta a 50 euro

Verrà rilanciato il "brand Milano", il progetto di marketing territoriale che prevede la vendita di prodotti brandizzati con il nome del capoluogo lombardo. Dopo il successo degli scorsi anni, ora Palazzo Marino "chiama a raccolta" firme importanti come lo stilista Elio Fiorucci, che ha realizzato una scatola con - all'interno - una t-shirt.

La t-shirt è bianca, con soggetto di funghi e fiori, mentre la scatola avrà l'immagine del Duomo. Verrà venduta a 50 euro nei negozi di piazza San Babila e di Linate, oltre che, quando verrà aperto, in quello dell'aeroporto di Malpensa.

La scatola con maglietta è un'anticipazione di una nuova linea, denominata "Milano Design".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, la Lombardia è zona arancione: le faq aggiornate per capire cosa si può fare

  • Zona rossa, zona arancione e zona gialla: quando serve l'autocertificazione

  • Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

  • Milano, il negozio vieta l'ingresso "alle persone vaccinate di recente": il cartello diventa virale

  • Da oggi al 15 gennaio Lombardia in zona arancione, cosa si può fare e cosa no

  • Fontana: "Lombardia zona rossa, non ce lo meritavamo"

Torna su
MilanoToday è in caricamento