Gabetti cantieri incaricata da Euromilano e Borio Mangiarotti per la vendita delle residenze parco Certosa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Gabetti Cantieri - Divisione del Gruppo Gabetti, primario full service provider del settore immobiliare - è stata incaricata da EUROMILANO - società di promozione e sviluppo immobiliare - e BORIO MANGIAROTTI - azienda attiva in interventi di riqualificazione urbana nel settore residenziale e commerciale come promotore-costruttore, general contractor e project financing - di gestire in esclusiva la vendita delle residenze di PARCO CERTOSA a Milano.

Le Residenze di PARCO CERTOSA, si sviluppano su una superficie complessiva di 7.500 mq ca. e sono costituite da 4 esclusivi edifici, per un totale di 68 unità immobiliari, collegati da spazi pedonali sicuri che si inseriscono nel verde e si affacciano direttamente su "uno splendido parco di 20 ettari". Gli appartamenti, con tipologie che vanno dal classico bilocale ai prestigiosi appartamenti bilivello, sono dotati di giardini privati o balconi e terrazze e possono contare su dotazioni tecnologiche, Classe A, riscaldamento e raffrescamento a pannelli radianti a pavimento di tipo geotermico e domotica di nuova generazione.

Il progetto PARCO CERTOSA è firmato dai due studi Teknoarch e M2P.

"Siamo contenti di poter mettere a disposizioni la nostra esperienza - dichiara Armando Borghi, amministratore delegato del Gruppo - per iniziative immobiliare di grande qualità e, allo stesso tempo, attente a salvaguardare il più possibile la sostenibilità ambientale. In un momento di mercato di grande cautela, intendiamo continuare a valorizzare le migliori opportunità che i nostri professionisti sono in grado di cogliere sul territorio attraverso un costante e attento lavoro quotidiano".

Torna su
MilanoToday è in caricamento