Gabetti corporate incaricata da Bnl per la gestione in esclusiva di una procedura di vendita di quindici immobili

Gabetti Corporate, tramite la Divisione Corporate Capital Market è stata incaricata da BNL (Gruppo BNP Paribas), come advisor esclusivo per la gestione di una procedura di vendita ad inviti diretti denominata “Seconds Out”, finalizzata alla dismissione di un portafoglio di quindici immobili per un totale di circa 18.000mq. Gli immobili, in parte edifici cielo terra e in parte porzioni di edifici più ampi, sono prevalentemente ad uso “uffici e retail”, e sono distribuiti in diverse regioni: Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Calabria e Sicilia. Si precisa che la Divisione Corporate Capital Market è la struttura del Gruppo Gabetti dedicata alla consulenza professionale su operazioni sell side e buy side per conto di clienti istituzionali e privati, italiani ed esteri, su complessi immobiliari e portafogli d’immobili a reddito prevalentemente non residenziali .

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Gabetti Corporate, tramite la Divisione Corporate Capital Market è stata incaricata da BNL (Gruppo BNP Paribas), come advisor esclusivo per la gestione di una procedura di vendita ad inviti diretti denominata "Seconds Out", finalizzata alla dismissione di un portafoglio di quindici immobili per un totale di circa 18.000mq. Gli immobili, in parte edifici cielo terra e in parte porzioni di edifici più ampi, sono prevalentemente ad uso "uffici e retail", e sono distribuiti in diverse regioni: Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Calabria e Sicilia.

Si precisa che la Divisione Corporate Capital Market è la struttura del Gruppo Gabetti dedicata alla consulenza professionale su operazioni sell side e buy side per conto di clienti istituzionali e privati, italiani ed esteri, su complessi immobiliari e portafogli d'immobili a reddito prevalentemente non residenziali .

Torna su
MilanoToday è in caricamento