rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Geomercato: la spesa in campagna con un click a "Fa’ la Cosa Giusta!"

Anche Geomercato, la prima piattaforma internet nata a Milano per la vendita diretta e per la distribuzione a domicilio di prodotti agricoli locali, si presenta al grande pubblico di Fa' la Cosa Giusta! (Fiera Milano City, 30-31 marzo /1 aprile), la "Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili"

Geomercato, la prima piattaforma internet "tutta milanese" per la vendita diretta e per la distribuzione a domicilio di prodotti agricoli locali, si presenta al grande pubblico di Fa’ la Cosa Giusta! (Fiera Milano City, 30-31 marzo /1 aprile), la “Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili”.

Un’occasione per illustrare il progetto innovativo di Geomercato che si basa su un nuovo modo di interpretare e vivere la filiera del consumo alimentare. Geomercato propone un nuovo modo di fare la spesa, attraverso una piattaforma internet (www.geomercato.it) facile e a servizio di tutti, su cui poter scegliere tra una gamma di prodotti del proprio territorio, a Km0. Geomercato promuove, quindi, la vendita diretta consentendo ai partecipanti di comprare online direttamente dal produttore agricolo.  

“Tracciabilità, produzioni locali, trasparenza, freschezza, sostenibilità, gusto, qualità. In sostanza, una filiera agroalimentare più genuinità e sostenibile per tutti - racconta Marco Porcaro, fondatore di Geomercato -. Con il nostro servizio vogliamo contribuire incoraggiare la collaborazione attiva tra produttori e consumatori, facilitare il dialogo, stimolare la curiosità per il cibo e il proprio territorio di appartenenza, valorizzare la cultura agricola locale, contribuire a preservare il territorio in cui viviamo per le generazioni future”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geomercato: la spesa in campagna con un click a "Fa’ la Cosa Giusta!"

MilanoToday è in caricamento