Martedì, 27 Luglio 2021
Economia Portello / Viale Teodorico, 26

Gran Trattoria Amabile Milano, la pizza verace napoletana nella capitale della moda

La pizza napoletana è di casa nel mondo, ed ovunque è riconosciuta come un prodotto di altissima qualità. In particolare a Milano, famosa per i suoi piatti minimal e gourmet, non si disdegna la tradizione partenopea. Accanto alla Milano da bere si affianca quella da gustare e la Gran Trattoria Amabile Milano, da oltre tre anni, con piatti tipici della tradizione campana e ottime pizze veraci, risponde alle esigenze di un pubblico sempre crescente.

Punto forte del Menù di Amabile Milano sono le pizze, preparate con impasto a lievitazione tradizionale - 24 ore di lievitazione - e con ingredienti di altissima qualità che rispettano non solo la tradizione napoletana ma vengono selezionai tra il meglio di quanto presente sul mercato. Olio EVO, mozzarella di bufala DOP, pomodoro San Marzano e provola di Agerola, sono solo alcuni degli ingredienti scelti per rendere le pizze vere specialità senza pari.

La pizza, inoltre, è un alimento dalle spiccate caratteristiche conviviali che unisce, in armonia, intorno al tavolo famiglie ed amici. Questo aspetto viene mantenuto nell'accoglienza del locale, nella qualità del servizio e nel fatto che Amabile Milano, ormai, è diventato un punto di ritrovo per giovani e meno giovani in orario di lavoro e non solo.

La Gran Trattoria Amabile Milano, è riuscita in poco tempo a farsi un nome nella ristorazione milanese, conquistando una clientela di affezionati non solo di origini meridionali ma soprattutto locali che riconoscono il valore dei suoi piatti e della sua pizza.

Un risultato simile è stato possibile grazie alla serietà, all'impegno e alla passione che i proprietari e lo staff mettono nel proprio lavoro ogni giorno. Attenti ad ogni piccolo particolare, certosini nella preparazione delle pietanze, la qualità di Amabile Milano è riscontrabile non solo in fatto di maestria pizzaiola, ma anche in tutto il resto del menù, che vanta primi e secondi tipici rivisitati in chiave moderna.

Pagina facebook: https://www.facebook.com/amabile.milano.pizzeria/

Tel.: 392 492 5901 / 0233004234
Mail: amabile.milano@libero.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Trattoria Amabile Milano, la pizza verace napoletana nella capitale della moda

MilanoToday è in caricamento