rotate-mobile
Economia

Helpling: il servizio di pulizie legale. Noi siamo puliti, e tu?

Helpling è la piattaforma online che combatte il mercato nero facilitando la ricerca e prenotazione di addetti alle pulizie legali e assicurati

Bastano pochi click per scegliere la legalità, grazie al sito www.helpling.it e all’app disponibile per Android e iOS - tu clicchi e loro puliscono!

In Italia ci sono 1,5 milioni di collaboratori, dei quali  il 60% lavora in nero, senza regolare contratto nonostante 1 famiglia su 10 impieghi un aiuto nelle faccende domestiche. Helpling è un servizio che da valore alla trasparenza, lavora solo con personale autonomo che dimostri, in fase di selezione, competenze e affidabilità. Helpling svolge infatti un'accurata selezione dei suoi partner che sono comunque soggetti al giudizio dei clienti in un meccanismo di feedback atto a monitorare e migliorare costantemente la qualità del servizio.

I pagamenti con Helpling avvengono esclusivamente tramite metodi online come PostePay, PayPal, SEPA, Mastercard, AMEX, etc. questo permette ad ogni pagamento di essere tracciato e soggetto a tassazione pur mantenendo un prezzo competitivo. L’addebito dei pagamenti con Helpling avviene 72 ore dopo aver prenotato, questo permette al cliente di lasciare un feedback sul lavoro eseguito dall'addetto alle pulizie e ad Helpling di verificare che tutto si sia svolto regolarmente. La filosofia Helpling è: soddisfatti o…soddisfatti! Infatti l’attenzione e la cura per il cliente si dimostra nella possibilità di richiedere una seconda pulizia con un diverso addetto nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto. In sei mesi Helpling ha pulito oltre 5.000 appartamenti in Italia ed è presente in 12 Paesi nel mondo

Affidarsi ad Helpling significa poter contare su un servizio clienti attivo sette giorni su sette e non doversi più preoccupare di cercare un collaboratore domestico tramite conoscenze o annunci, rischiando di non esserne pienamente soddisfatti. Helpling è soprattutto affidabilità, infatti il contrato di assicurazione con Axà copre eventuali danni accidentali garantendo al cliente una sicurezza che diversamente non avrebbe.

L’algoritmo della piattaforma non solo incrocia la richiesta del cliente con la disponibilità dell’addetto, ma la geolocalizza permettendo al cliente di essere servito da un Helpling di zona e all’addetto di ottimizzare gli spostamenti. E’ naturalmente possibile fidelizzare il proprio Helpling e richiedere la sua presenza per i lavori ricorrenti. Helpling è un servizio innovativo che in un momento di forte crisi lavorativa ha permesso a diverse centinaia di addetti alle pulizie non solo di implementare i propri introiti ma di acquisire un nuovo ruolo sociale facendo, di quello che prima era un ripego (illegale), una vera e propria passione, nonché professione legale. Scegliere Helpling significa scegliere la legalità, credere nell’innovazione e favorire lo sviluppo di un mercato pulito!

Per i lettori si offre una prova gratuita di 2 ore inserendo il codice sconto – TDY – alla fine della prenotazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Helpling: il servizio di pulizie legale. Noi siamo puliti, e tu?

MilanoToday è in caricamento