rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Il 21 settembre è di scena il Compass day

Una giornata dedicata alla formazione, all’informazione, ma anche al divertimento, in una cornice unica e in compagnia dei brand più prestigiosi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Compass, distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security e punto di riferimento per System integrator, Carrier, Rivenditori e Installatori attivi nei settori IT, Security, Energy e Telecomunicazioni, farà tappa a Padova il prossimo 21 settembre per la nuova edizione del Compass Day: una giornata dedicata alla formazione e all'informazione dal titolo "La videosorveglianza su IP: applicazioni nelle Pubbliche Amministrazioni".

L'incontro si terrà nel suggestivo contesto di Villa Italia e vedrà la partecipazione di numerosi e importanti partner - che interverranno con speech tecnici e formativi - del marcato del Networking e della Sicurezza, due settori sempre più interoperanti, integrati e connessi tra loro.

In particolare interverranno al Compass Day: Samsung Techwin, Arteco, Arecont Vision, Cambium Network, Allied Telesis, Apice, TE Connectivity, LS Cable & System, Riello UPS, Tecnosteel, Jabra, Panduit, Brady, Fluke Networks e Cisco.

La giornata prevederà sessioni tecniche e formative e in più vi sarà la possibilità di fissare incontri one to one con i diversi relatori all'interno di una sala dedicata all'esposizione delle soluzioni dei vari partner.

E per finire… un momento di spettacolo e divertimento per tutti con la grande comicità di Andrea Vasumi.

La partecipazione al Compass Day è gratuita e a numero chiuso. Per iscriversi all'evento basta compilare il form presente qui dove è possibile consultare anche l'agenda dettagliata e completa della giornata.

COMPASS DAY

Padova 21 Settembre 2012

dalle 09:00 alle 17:00

Via Fraccalanza 51

35100 Padova (PD)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 21 settembre è di scena il Compass day

MilanoToday è in caricamento